Ufficiale [F1] Stagione 2025

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
In questi giorni i social sono invivibili, tutte le pagine di F1 italiane che durante l'anno non perdono l'occasione di autodefinirsi imparziali a chi le accuse di essere di parte si stanno comportando come ragazzine di 14 anni coi primi attacchi ormonali.
Mi auguro per voi che Hamilton vada meglio di vettel :asd:

Ho letto cose assurde, la roba sulle 7 finestre e la porta chiusa a simboleggiare l'ottavo è delirante

In questi giorni i social sono invivibili, tutte le pagine di F1 italiane che durante l'anno non perdono l'occasione di autodefinirsi imparziali a chi le accuse di essere di parte si stanno comportando come ragazzine di 14 anni coi primi attacchi ormonali.
Mi auguro per voi che Hamilton vada meglio di vettel :asd:
bisogna saper fare selezione, e le pagine serie si contano sulle dita di una mano

bisogna saper fare selezione, e le pagine serie si contano sulle dita di una mano
La selezione prima di tutto, in fondo c'è stato un giornale inglese che ha, quasi, equiparato il vestito di Lewis un "omaggio" alla mafia italiana

Una cosa che ho notato è che mentre Leclerc si è gettato in mezzo alla folla per fare foto e firmare autografi, Hamilton è rimasto a debita distanza evitando ogni tipo di contatto.
Caratteri diametralmente opposti sul rapporto con i tifosi

Quando sono le prossime elezioni FIA?
Novembre ed al momento nessuno s'è candidato a sfidarlo.
La cosa buona è che se la merdaccia non riesce a cambiare lo statuto dopo il terzo mandato dovrà lasciare la FIA e le sue mazzette non potranno fare nulla, ma visto le regole di merda che sta imponendo, andando contro a molti membri della federazione, che mese dopo mese stanno lasciando la FIA, non è detto che non riesca a fare come putin, che una volta preso il potere ha tolto i limiti di mandato.
Si dice che questa nuova regola abbia trovato una forte opposizione interna, ma sia passata lo stesso, indovina su pressione di chi.

474386342_1110899087499014_8982047862367586029_n.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro