Ufficiale [F1] Stagione 2025

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non vedo l'ora di sentire Vanzini e Bobbi parlare delle loro vacanze e di lamentarsi di come siano costretti a stare lì a lavorare per 8 ore
aggiungo i servizi inutili di Myakawa da New York a parlare 30 minuti del Giappone che frega poco a chiunque

1644 era

però dai a parte i loghi HP e Unicredit quel rosso fa un bel effetto

Bel rosso e i loghi HP sinceramente non mi danno troppo fastidio. Guardando il casco di Charles e le tute prevedo una livrea con dettagli solo bianchi.
Non vedo l'ora! :predicatore:

Non mi piace il casco di Charles, capisco che richiami i colori di Monaco però troppo bianco imho

Oh raga, quest'anno non potete scazzare, almeno uno dei due titoli va portato in italia
C ' è troppo bianco anche secondo me
Questione titoli, come al solito per il 75% dipende dal mezzo a disposizione, senza una vettura competitiva in ogni tipo di pista e condizione I piloti il miracolo non lo fanno

Visto quanto stanno spendendo sul progetto 25 (e di conseguenza sacrificando sul 26) è fondamentale uno step di crescita ulteriore rispetto al 2024, e nel 2024 avendo perso il mondiale all'ultima gara il prossimo passo è automatico quale sia.
In Ferrari negli ultimi 15 anni si sono viste solo due macchine da mondiale, la SF71H e la F1-75. Nel primo caso tutto è andato in fumo per colpa di piloti non all'altezza, non in grado di massimizzare i risultati nella prima parte di stagione dove avevano una macchina dominante, nel secondo una gestione del team delirante, tra errori di strategia, errori dei meccanici ai box, pessimi rapporti tra TP e prima guida e l'assoluto disinteresse sul lato prestazionale ma solo gerarchico, visto che si sono fatti distruggere la macchina da una TD sotto al naso senza aprire bocca. Nel 2018 forse con altri due piloti il mondiale si portava a casa, nel 22 penso che qualsiasi degli altri 9 team con quella macchina avrebbe tranquillamente lottato per il campionato.
Nonostante tutto la 24 ha avuto risultati migliori di tutte queste, per la prima volta grazie alla solidità del team, con una coppia di piloti fenomenale (che ahimè hanno deciso di cambiare), un team sempre sul pezzo e una gestione gara sempre attenta. È mancata la prestazione assoluta (vera prima forza solo in 3-4 week end), ma con uno step ulteriore alla vettura questa squadra è assolutamente pronta per giocarsi entrambi i titoli e portarsene a casa almeno uno, anche perché sono passati 17 anni dall'ultima volta, il digiuno più lungo nella storia Ferrari

io azzarderei sul costruttori, sarebbe tanta roba

Pubblicità
Pubblicità
Indietro