- Iscritto dal
- 2 Lug 2009
- Reazioni
- 2,590
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sono stati puniti, gli hanno tolto i punti costruttori di un mondiale che non avrebbero vinto lo stesso e gli hanno fatto una multa.Altra gestione, sono stati puniti anche se non come avessi sperato.
Eh ma sono inglesi, che ci vuoi fare, la FIA è inglese, il problema non si ponevaBocche invertite anche loro, penso sarà lo standard nel 25
Post automatically merged:
Non sono stati puniti, gli hanno tolto i punti costruttori di un mondiale che non avrebbero vinto lo stesso e gli hanno fatto una multa.
Loro hanno attivamente pagato un dipendente di Ferrari per sabotare la macchina, hanno fotocopiato interamente tutti i progetti e l'anno successivo sono stati liberi di utilizzare quelle informazioni per sviluppare la macchina.
Dovevano essere radiati e il nome McLaren doveva sparire dal motorsport, in ambito sportivo è una delle cose più gravi mai viste
La FIA veramente è francese, era la FOM a essere inglese ai tempiEh ma sono inglesi, che ci vuoi fare, la FIA è inglese, il problema non si poneva
Ah eccoLa FIA veramente è francese, era la FOM a essere inglese ai tempi
Perché sono stati i primi a crearlechissà perchè qualsiasi federazione motoristica che sia 2 ruote che 4 abbia sede in Francia
io pensavo lo lasciassero provare gratuitamente per un tot di tempo fino ad una scadenza dove bisogna acquistarloOT: se vi interessa questa settimana Epic Games regala F1 manager '24
Ma che davvero ti sei perso centinaia di giochi nel corso degli anni quindi?io pensavo lo lasciassero provare gratuitamente per un tot di tempo fino ad una scadenza dove bisogna acquistarlo
se è davvero così come dici tu tanta roba
Ed aggiungo che non si deve inserire neanche un metodo di pagamento, niente di nienteMa che davvero ti sei perso centinaia di giochi nel corso degli anni quindi?
Ogni settimana regalano uno o due giochi, tu li riscatti e li hai in catalogo per sempre, saranno già stati regalati almeno 200 giochi con questo sistema, tra cui roba come GTA5, i vari Batman, vari giochi Lego, un po' tutti i tomb raider, e poi capitoli di fallout, mass effect, bio shock, borderlands, giochi come SWBF2 (di cui sono il canale più attivo su Twitch), Deus ex, Death Stranding e via.
Più ovviamente vario pattume![]()
eh io uso steam nella maggiorparte delle volteMa che davvero ti sei perso centinaia di giochi nel corso degli anni quindi?
Ogni settimana regalano uno o due giochi, tu li riscatti e li hai in catalogo per sempre, saranno già stati regalati almeno 200 giochi con questo sistema, tra cui roba come GTA5, i vari Batman, vari giochi Lego, un po' tutti i tomb raider, e poi capitoli di fallout, mass effect, bio shock, borderlands, giochi come SWBF2 (di cui sono il canale più attivo su Twitch), Deus ex, Death Stranding e via.
Più ovviamente vario pattume![]()
Più che l' evento di presentazione attendiamo il post eventoci siamo, settimana interessante di presentazioni