Ufficiale [F1] Stagione 2025

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono tornati i vasconi tipo F1-75

Oggi giornata a Fiorano, Leclerc al mattino dalle 9.30 e Hamilton il pomeriggio
Totale di 250 km concessi per shakedown e filming day

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Tutto bello e sono il primo a dirlo, vediamo quanto dura il sogno se la macchina sarà un bidone
Post automatically merged:

Sono tornati i vasconi tipo F1-75

Oggi giornata a Fiorano, Leclerc al mattino dalle 9.30 e Hamilton il pomeriggio
Totale di 250 km concessi per shakedown e filming day
L'idea dei vasconi non era male, la cosa peggiore è stata inserire le feritoie per la fuoriuscita dell'aria calda del motore. Aria fredda e calda assieme non si mescolano e generano turbolenze.

L'idea dei vasconi non era male, la cosa peggiore è stata inserire le feritoie per la fuoriuscita dell'aria calda del motore. Aria fredda e calda assieme non si mescolano e generano turbolenze.
su questa infatti hanno fatto un'apertura più grande rialzata

Felice di essermi perso l'evento trash :asd:

Quella striscia bianca con il bollino blu della livrea Ferrari non mi piace, ma ci faremo l'occhio.

La livrea a me piace, ci sta variare un po' con il bianco che a Monza potrebbe diventare giallo modena.
Non vedo l'ora di sentire da qui in Australia quanti decimi abbiamo guadagnato e leggere articoli su articoli di previsione mondiale. :ahsisi:

La livrea a me piace, ci sta variare un po' con il bianco che a Monza potrebbe diventare giallo modena.
Non vedo l'ora di sentire da qui in Australia quanti decimi abbiamo guadagnato e leggere articoli su articoli di previsione mondiale. :ahsisi:
già se ne parla

La vCarb vista dal vivo è molto meglio della 2024

no di chi già dice dei 2-3-4 decimi dalle simulazioni, era scontato

comunque:

In quel caso non vincerete un cazzo, McL parla di mezzo secondo guadagnato :asd:

Leggo che durante l'evento merda di ieri verstappen è stato fischiato dagli sportivissimi inglesi e l'unica parte decente è stato quando gordon Ramsey ha sfanculato le regole di sulayem, non mi sono perso nulla.

Peccato per le vetture in generale, nel 2022 erano belle, oggi sono tutte fotocopie della più brutta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro