- Iscritto dal
- 2 Lug 2009
- Reazioni
- 2,590
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so, di sicuro campioni del ritardo quelli che stanno tagliando piante spoglie attorno al circuito per vedere meglio la ferrari girareMi pare di capire campioni del mondo no?
Sul loro simulatore di sicuro lo èpoi si presenta di nuovo Mercedes con la zero sidepods ai test e dicono sia più veloce di oltre 1 secondo![]()
Con la configurazione senza pance hanno sbagliato solo di un paio di secondi, che sarà mai. Doveva darne uno agli altri ma invece lo prendeva.Non so, di sicuro campioni del ritardo quelli che stanno tagliando piante spoglie attorno al circuito per vedere meglio la ferrari girare
Quest'anno le pagine di F1 italiane stanno facendo il massimo per tirare fuori il peggio dai ferraristi casual, quelli che si ricordano che la F1 esiste solo quando la Ferrari vince
Se la Ferrari non vince i social italiani diventeranno un posto invivibile
Post automatically merged:
Sul loro simulatore di sicuro lo è
M'ha fatto ridere leggere di Hamilton insoddisfatto del nuovo simulatore Ferrari, detto da uno che viene da anni di simulatore che restituisce feedback parecchio lontani dalla realtà![]()
Prenderei con le pinze ste cose.Non so, di sicuro campioni del ritardo quelli che stanno tagliando piante spoglie attorno al circuito per vedere meglio la ferrari girare
Quest'anno le pagine di F1 italiane stanno facendo il massimo per tirare fuori il peggio dai ferraristi casual, quelli che si ricordano che la F1 esiste solo quando la Ferrari vince
Se la Ferrari non vince i social italiani diventeranno un posto invivibile
Post automatically merged:
Sul loro simulatore di sicuro lo è
M'ha fatto ridere leggere di Hamilton insoddisfatto del nuovo simulatore Ferrari, detto da uno che viene da anni di simulatore che restituisce feedback parecchio lontani dalla realtà![]()
E già...
Mi viene male a leggere i commenti di alcune pagineQuest'anno le pagine di F1 italiane stanno facendo il massimo per tirare fuori il peggio dai ferraristi casual
Ci mancherebbeSe HP mi desse 100 milioni, il loro logo me lo tatuerei fino dentro al pancreas, oltre che sulla pinna della macchina
Attenzione che ho già letto pagine dire che la Ferrari a Fiorano ha girato 1s più veloce dell'anno scorsopoi si presenta di nuovo Mercedes con la zero sidepods ai test e dicono sia più veloce di oltre 1 secondo![]()
intervista imbarazzante vista su YT stamanePovero Lewis, oggi ha avuto il primo contatto con Vanzini e Camicioli
tifosi occasionaliAttenzione che ho già letto pagine dire che la Ferrari a Fiorano ha girato 1s più veloce dell'anno scorso![]()
Letto anche ioAttenzione che ho già letto pagine dire che la Ferrari a Fiorano ha girato 1s più veloce dell'anno scorso![]()
Che, potrebbe anche essere una tattica efficace in effetti.A me piace leggere come molti ipotizzino stravolgimenti della macchina al primo gran premio e che quello che hanno mostrato è un fake.
Identificati (almeno uno) con multazza in arrivo, ben gli sta.Non so, di sicuro campioni del ritardo quelli che stanno tagliando piante spoglie attorno al circuito per vedere meglio la ferrari girare![]()
Tutto vero, ma con i tempi un secondo più lenti non ci sarebbe già il de profundis?temperature diverse, gomme diverse... ripeto il solito pippone di ogni inizio anno