- Iscritto dal
- 2 Lug 2009
- Reazioni
- 2,474
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi sono quelli di hammer time?Ammetto di aver goduto nell'aver letto la sbroccata di quelli di hammer time ieri sera, dopo un inverno passato a pompare la rossa, a scrivere sproloqui a manetta su Ferrari e piloti ed aspettative altissime per la stagione![]()
Gente che gestisce una pagina fb ed un canale twitch dedicati alla F1, gente che inizialmente riportava notizie, poi ha deciso di commentare anche le notizie con wall text decisamente cringe dimostrando di essere i classici tifosi rossi, con fette dinsalame sugli occhi e poca conoscenzadella materia. Hanno passato l'inverno a parlare dell'arrivo di Hamilton con una copertura live oscena, usando paroloni come passaggio storico, autocaricandosi per la vittoria del mondiale che davano per scontata per arrivare all'ultimo week end dove hanno sbroccato attaccando team e dirigenzaChi sono quelli di hammer time?
li seguivo anche io, fanno ridereGente che gestisce una pagina fb ed un canale twitch dedicati alla F1, gente che inizialmente riportava notizie, poi ha deciso di commentare anche le notizie con wall text decisamente cringe dimostrando di essere i classici tifosi rossi, con fette dinsalame sugli occhi e poca conoscenzadella materia. Hanno passato l'inverno a parlare dell'arrivo di Hamilton con una copertura live oscena, usando paroloni come passaggio storico, autocaricandosi per la vittoria del mondiale che davano per scontata per arrivare all'ultimo week end dove hanno sbroccato attaccando team e dirigenza![]()
indy o wecfuturo in formula E Doohan a questo punto?
ormai è quasi sicuroDoohan fuori, Colapinto dentro
Io è dall'anno scorso che dico che questo è uno dei peggiori piloti visti negli ultimi 5 anni![]()
Lawson, altro penalty point: è a 6 su 12 e non potrà scartarne fino a dicembre
Il neozelandese della Racing Bulls sta vivendo un inizio di 2025 da incubowww.formulapassion.it
ridendo e scherzando questo rischia di arrivare quasi a 12 come Magnussen
Incarna la pura razza arianaIo è dall'anno scorso che dico che questo è uno dei peggiori piloti visti negli ultimi 5 anni
E non mi stupisce sia stato fortemente voluto da quel vecchio rimba di Marko
Secondo me lo voleva per il bel faccino![]()
Radiato perché ha falsato una gara torna come nulla fosse...Uno che era stato radiato dal paddock anni fa, dovrebbe essere radiato di nuovo e permanentemente senza possibilità di ricorsi
Però in F1 ci sono figure peggiori di questo qui quindi non mi stupisce più nulla (ogni riferimento a cammellari è puramente casuale)
Per 5 gare...Ufficiale Colapinto al posto di Doohan.
Probabile che sia una mossa decisa già ad inizio stagione, metà gare l'uno e metà gare l'altro fino alla pausa estiva e da dopo la pausa estiva rimane chi ha convinto di più (o chi porta più soldi5 gare? non capisco
per vedere chi fa più danni