Ufficiale [F1] Stagione 2025

  • Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Probabile che sia una mossa decisa già ad inizio stagione, metà gare l'uno e metà gare l'altro fino alla pausa estiva e da dopo la pausa estiva rimane chi ha convinto di più (o chi porta più soldi :asd:).
poi ci lamentiamo di Marko che swappa piloti solo dopo 2 gare :asd:
 
In merito ad Audi, se con Binotto cominciano ad avere le prestazioni che sta avendo la McLaren con Stella, allora forse il problema non sono i nostri TP :sard:
 
In molti circuiti sarebbe più facile superare con le dimensioni "ridotte"
Visualizza allegato 20293
Non a Monaco in ogni caso, non si passava neanche 20 anni fa.
Idem Zandvoort.
Poi ci sono circuiti disegnati col culo come il qatar dove non passi neanche su un triciclo
 
Non a Monaco in ogni caso, non si passava neanche 20 anni fa.
Idem Zandvoort.
Poi ci sono circuiti disegnati col culo come il qatar dove non passi neanche su un triciclo
A monaco in passato all' uscita del tunnel il sorpasso era possibile, difficile ma possibile
 
A monaco in passato all' uscita del tunnel il sorpasso era possibile, difficile ma possibile
La stragrande maggioranza dei casi era comunque tramite manovre oltre il limite o con conseguente taglio della chicane, le uniche vetture che possono correre su quella merda solo le vetture pre '95
 
Queste auto sono troppo grandi, lo dicono tutti. Bisogna ridurre drasticamente i volumi, il peso e tornare ai cerchi da 14
Post automatically merged:


Se fosse vero guarda un po'. Ridurre gli ingombri e accorciare la scatola del cambio ha reso la macchina più sensibile alle torsioni con perdita di carico nel fondo. E chi lo avrebbe immaginato. A volte mi chiedo che problemi abbiano in Ferrari, sembra lo facciano a posta.
 
Ultima modifica:
col culo come il qatar
però dobbiamo tenere conto che originalmente il Qatar è stato ideato per ospitare le gare del motomondiale, e poi, mantenendo invariato il Layout, ci hanno fatto correre la F1 per la prima volta dal 2021
 
però dobbiamo tenere conto che originalmente il Qatar è stato ideato per ospitare le gare del motomondiale, e poi, mantenendo invariato il Layout, ci hanno fatto correre la F1 per la prima volta dal 2021
E' in mezzo al deserto, è piena di soldi, o fanno un layout alternativo per la F1 o continueranno ad ospitare una gara che non interessa a nessuno
 
La stragrande maggioranza dei casi era comunque tramite manovre oltre il limite o con conseguente taglio della chicane, le uniche vetture che possono correre su quella merda solo le vetture pre '95


Poi ci si chiede perché sta antipatico usando un eufemismo :sard:
 
Avrei dovuto aggiungere "o per via di differenze di gomma", ma lo davo per scontato.
Si vedono infatti sorpassi a gomme diverse ed il primo di verstappen lo fa passando sulla chicane.
Non è una pista per gare, è una pista per mostrare chi ce l'ha più duro al sabato, ma finisce lì.
Post automatically merged:

Poi ci si chiede perché sta antipatico usando un eufemismo :sard:
Doveva essere l'anno in cui metteva la testa a posto e diventava adulto, a me pare che non sia cambiato nulla dal '24, che spreco di talento.
 
Avrei dovuto aggiungere "o per via di differenze di gomma", ma lo davo per scontato.
Si vedono infatti sorpassi a gomme diverse ed il primo di verstappen lo fa passando sulla chicane.
Non è una pista per gare, è una pista per mostrare chi ce l'ha più duro al sabato, ma finisce lì.
Post automatically merged:


Doveva essere l'anno in cui metteva la testa a posto e diventava adulto, a me pare che non sia cambiato nulla dal '24, che spreco di talento.
Con la grandezza delle auto attuali anche con 3 mescole di vantaggio ed un gap di 2 secondi a giro tentare un sorpasso sarebbe utopistico
 
Doveva essere l'anno in cui metteva la testa a posto e diventava adulto, a me pare che non sia cambiato nulla dal '24, che spreco di talento.
è dal 2019 in F1, l'anno in cui metteva la testa a posto in realtà doveva essere almeno 1-2 anni prima, nel 24 troppo tardi ormai

Verstappen ci ha messo meno con un percorso graduale durato alcune stagioni
 

Ci sono vari test tpc in vari circuiti, in olanda alpine e McLaren
 
Che poi sti test servono solo per far girare i piloti, hanno comunque costi simili ai test con vetture nuove, tanto vale lasciarli liberi di girare con le vetture nuove, mettere il budget cap a 150m tondi e via, aiuterebbe anche i team in difficoltà a recuperare le stagioni storte
 
Ultima modifica:
Che si sono fumati in EA Sport?
Sono più quelli sballati che quelli più o meno giusti
20250509_081448.jpg
 
per fare questi valori hanno preso un ex scarto ferrari: cardile? mamma mia Kimi più basso di Bortoleto :dsax:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top