Ufficiale [F1] Stagione 2025

  • Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Elkann non sa nemmeno cosa sta guardando nelle rare volte che appare al box
poi vabbè lasciamo stare come si veste
 
Elkann non sa nemmeno cosa sta guardando nelle rare volte che appare al box
poi vabbè lasciamo stare come si veste
Elkann è il prodotto di Marchionne, con la differenza che parla meno di Marchionne, ma ad entrambi interessa(va) solo far quadrare i conti.
L'unico errore di Montezemolo è stato affidare la gestione a Domenicali dopo Todt, è lì che la Ferrari anno dopo anno ha perso pezzi e competitività e quando entri in una spirale negativa non basta un cambio di uomini al vertice per recuperare, il cambio deve iniziare dal basso
 
Elkann è il prodotto di Marchionne, con la differenza che parla meno di Marchionne, ma ad entrambi interessa(va) solo far quadrare i conti.
L'unico errore di Montezemolo è stato affidare la gestione a Domenicali dopo Todt, è lì che la Ferrari anno dopo anno ha perso pezzi e competitività e quando entri in una spirale negativa non basta un cambio di uomini al vertice per recuperare, il cambio deve iniziare dal basso
Ma magari ci fosse stato fino ad oggi Marchionne, magari
 
Elkann è il prodotto di Marchionne, con la differenza che parla meno di Marchionne, ma ad entrambi interessa(va) solo far quadrare i conti.
L'unico errore di Montezemolo è stato affidare la gestione a Domenicali dopo Todt, è lì che la Ferrari anno dopo anno ha perso pezzi e competitività e quando entri in una spirale negativa non basta un cambio di uomini al vertice per recuperare, il cambio deve iniziare dal basso
Marchionne era spesso presente al box, sapeva mettere la giusta pressione e voglia a tutta la squadra di fare bene
 
Marchionne era spesso presente al box, sapeva mettere la giusta pressione e voglia a tutta la squadra di fare bene
Ed ha vinto 0 titoli, andandoci vicino come c'è andato vicino elkan l'anno scorso quando la squadra ha chiuso a soli 14 punti da mcl, a ben vedere elkan c'è andato molto più vicino, ma per qualche strana ragione marchionne è mitizzato, elkan è schifato, quando andrebbero schifati entrambi :asd:

Ah, questo malcostume tutto italiano di mitizzare la gente morta :asd:
Post automatically merged:

Ma magari ci fosse stato fino ad oggi Marchionne, magari
Spider Man Lol GIF

Post automatically merged:

Marchionne era spesso presente al box, sapeva mettere la giusta pressione e voglia a tutta la squadra di fare bene
Raccontami della giusta pressione messa a Vettel, voglio saperne di più :trollface:
O alla squadra.
Con lui partivano bene e finivano male, se proprio vogliamo buttarla sulla pressione...
 
Ultima modifica:
Ed ha vinto 0 titoli, andandoci vicino come c'è andato vicino elkan l'anno scorso quando la squadra ha chiuso a soli 14 punti da mcl, a ben vedere elkan c'è andato molto più vicino, ma per qualche strana ragione marchionne è mitizzato, elkan è schifato, quando andrebbero schifati entrambi :asd:

Ah, questo malcostume tutto italiano di mitizzare la gente morta :asd:
Post automatically merged:


Spider Man Lol GIF

Post automatically merged:


Raccontami della giusta pressione messa a Vettel, voglio saperne di più :trollface:
O alla squadra.
Con lui partivano bene e finivano male, se proprio vogliamo buttarla sulla pressione...
Però mettiamo i puntini sulle i, Marchionne è morto il 25 luglio 2018, ma la sua ultima apparizione in pubblico risale a giugno. Vettel la prima vera cazzata della stagione la fa ad Hockenheim, tre giorni prima della morte di Marchionne. Tutte le altre sono successive.

Questo se ci limitiamo al 2018, anno in cui la vettura era davvero competitiva e pure affidabile. Poi c'è anche Singapore 2017, ma quell'auto era nettamente superiore a Mercedes solo nelle piste lente, oltre a essere poco affidabile, sarebbe stato quasi impossibile vincere quel Mondiale.
 
Però mettiamo i puntini sulle i, Marchionne è morto il 25 luglio 2018, ma la sua ultima apparizione in pubblico risale a giugno. Vettel la prima vera cazzata della stagione la fa ad Hockenheim, tre giorni prima della morte di Marchionne. Tutte le altre sono successive.

Questo se ci limitiamo al 2018, anno in cui la vettura era davvero competitiva e pure affidabile. Poi c'è anche Singapore 2017, ma quell'auto era nettamente superiore a Mercedes solo nelle piste lente, oltre a essere poco affidabile, sarebbe stato quasi impossibile vincere quel Mondiale.
Non cambia che 1) la stagione 2018 è in toto una sua stagione, perché un cambio a metà stagione al vertice non cambia una sega, mica avevate perso Newey, 2) era comunque un trend consolidato quello di Ferrari che perdeva terreno dopo una certa, sarà forse che sta pressione che metteva non era quella positiva? 3) elkan è arrivato a 14 punti dal titolo, marchionne a 76, 4) Elkan ha cacciato Arrivabene per Binotto e poi Binotto per Vasseur, due persone che hanno lavorato una vita nel paddock, Marchionne ha cacciato Montezemolo per prendere il suo posto, ha messo il fantoccio mattiacci (laureato in SCIENZE ECONOMICHE) al posto di domenicali, poi il dirigente philip morris Arrivabene, quindi anche qui, quando qui dentro si dice "ad elkan interessano solo i soldi, a marchionne interessava solo vincere" si sta dicendo una cazzata, marchionne ha messo due dirigenti con zero esperienza di motorsport ma esperti nel far quadrare i conti a dirigere la squadra, di Binotto ormai sappiamo i limiti (non inteso come prestazioni ma i casini creati internamente con altri uomini di punta della scuderia(, pe rvasseur è presto parlare, comunque l'anno scorso ha sfiorato il titolo, ma ancora una volta si mettono i puntini sbagliati quando si parla di gente morta.
Se hitler fosse stato italiano oggi ne sentiremmo parlare un gran bene, un po' come troppo spesso si sente dire che il duce "ha fatto anche cose buone" :asd:
E' una guerra tra poveri, tra i due non ce n'è uno realmente migliore per il momento, ma almeno se vogliamo mettere i puntini sulle i tra i due chi ha quasi preso il titolo è stato elkan, marchionne non c'è andato vicino manco per errore.
Poi se contiamo i soldi che marchionne ha estorto allo stato italiano per poi portare baracca e burattini all'estero cioaone, non c'è competizione.

Aggiungo il punto 5) aver preso un vettel già bollito che mostrava già limiti nel 2017 (ma doveva bastare il '14 per dio :asd: ) ed aver lasciato andare Alonso, che non è lontanamente paragonabile a perdere Sainz per prendere Hamilton, è tipo perdere Leclerc per prendere Hulkenberg
 
Ultima modifica:
Non cambia che 1) la stagione 2018 è in toto una sua stagione, perché un cambio a metà stagione al vertice non cambia una sega, mica avevate perso Newey, 2) era comunque un trend consolidato quello di Ferrari che perdeva terreno dopo una certa, sarà forse che sta pressione che metteva non era quella positiva? 3) elkan è arrivato a 14 punti dal titolo, marchionne a 76, 4) Elkan ha cacciato Arrivabene per Binotto e poi Binotto per Vasseur, due persone che hanno lavorato una vita nel paddock, Marchionne ha cacciato Montezemolo per prendere il suo posto, ha messo il fantoccio mattiacci (laureato in SCIENZE ECONOMICHE) al posto di domenicali, poi il dirigente philip morris Arrivabene, quindi anche qui, quando qui dentro si dice "ad elkan interessano solo i soldi, a marchionne interessava solo vincere" si sta dicendo una cazzata, marchionne ha messo due dirigenti con zero esperienza di motorsport ma esperti nel far quadrare i conti a dirigere la squadra, di Binotto ormai sappiamo i limiti (non inteso come prestazioni ma i casini creati internamente con altri uomini di punta della scuderia(, pe rvasseur è presto parlare, comunque l'anno scorso ha sfiorato il titolo, ma ancora una volta si mettono i puntini sbagliati quando si parla di gente morta.
Se hitler fosse stato italiano oggi ne sentiremmo parlare un gran bene, un po' come troppo spesso si sente dire che il duce "ha fatto anche cose buone" :asd:
E' una guerra tra poveri, tra i due non ce n'è uno realmente migliore per il momento, ma almeno se vogliamo mettere i puntini sulle i tra i due chi ha quasi preso il titolo è stato elkan, marchionne non c'è andato vicino manco per errore.
Poi se contiamo i soldi che marchionne ha estorto allo stato italiano per poi portare baracca e burattini all'estero cioaone, non c'è competizione.

Aggiungo il punto 5) aver preso un vettel già bollito che mostrava già limiti nel 2017 (ma doveva bastare il '14 per dio :asd: ) ed aver lasciato andare Alonso, che non è lontanamente paragonabile a perdere Sainz per prendere Hamilton, è tipo perdere Leclerc per prendere Hulkenberg
Non ho mica scritto che hai ragione o torto. Ho solo scritto che hai sbagliato la ricostruzione a livello cronologico e te l'ho corretta.
 
È tra due gare.
nel senso che continuano a rimandarla, doveva debuttare qui a Silverstone

per me è invenzione di Sky l'accordo fatto Merc-Max
che si siano parlati non metto alcun dubbio, ma affare fatto con firma in arrivo prenderei con le pinze
 
Intanto io riporto, che poi se è una cazzata sarà bello vedere la shitstorm verso Sky che sta perdendo pezzi e chissà che a furia di prendere schiaffi finalmente cambiano squadra :asd:
Che poi la trattativa esista lo sanno anche i sassi, l'ha confermata Russell che ancora crede che Toto appiederà Kimi :sard:
Per quanto riguarda la sospensione non essendoci i test durante la stagione è normale prendersi 2 gp tra un aggiornamento ed un altro, se li introduci insieme e qualcosa non va ci metti il doppio del tempo a capire quale non va
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top