Ufficiale [F1] Stagione 2025

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
spero che non torneranno tutte quelle alette e bargeboard sotto il fondo davanti il sedile pilota

io in un ulteriore rinnovo temo

fare un cittadino in stile baku nelle strade di Amsterdam potrebbe essere una "decente" alternativa
pitstop+funghetti e riparti
No non hanno voluto rinnovare, evidentemente non sono riusciti a rientrare delle spese sostenute per tornare in F1, liberty chiede tipo 50 milioni a rinnovo, hai voglia a vendere biglietti sovraprezzati prima di rifarti di quella spesa più le spese di esercizio.
Comunque gli organizzatori hanno fatto sapere che la foto è falsa ed il circuito non ha subito danni.

Altra notizia, sulayem continua a spingere per gli aspirati nel '29, Honda ha fatto sapere che se si tornerà ai vecchi motori loro lasceranno la F1.
Considerando che Renault s'è ritirata (forzatamente per volere di briatore) e che Audi farà lo stesso, più il punto interrogativo mercedes direi che per l'arabo non si mette bene.
Tra l'altro sulayem spinge pure per metà delle componenti standardizzate fatte da un fornitore unico in nome dei costi, cosa idiota visto quanti soldi extra entrano ai team anno dopo anno mentre i costi sono fermi da quando esiste il budget cap, la sua proposta non passerà.

Vogliamo parlare di piastri che ha raggiunto 8 vittorie come leclerc in soli 2 anni e mezzo contro i 7 anni in Ferrari. Pensare di quanto sia uno sport poco meritocratico mi rende triste soprattutto per leclerc.

Inviato dal mio ELI-NX9 utilizzando Tapatalk

Vogliamo parlare di piastri che ha raggiunto 8 vittorie come leclerc in soli 2 anni e mezzo contro i 7 anni in Ferrari. Pensare di quanto sia uno sport poco meritocratico mi rende triste soprattutto per leclerc.

Sembra quasi che Piastri sia un pilotino ed invece sta dimostrando che il pilotino è Norris, che è sì veloce, ma mentalmente è un ragazzino.
Poi comunque in questi 7 anni Charles ha buttato via parecchie gare, solo che a lui si perdona e dimentica tutto.
Post automatically merged:

524706829_1248850780367512_4427677467966701310_n.jpg

Questa immagine circola da qualche settimana sulle varie pagine FB, tenetela sempre a mente quando piangete che la Ferrari arriva a 15s dalle McLaren parlando di F1 indecente ed invocate il ritorno a macchine più piccole, V10 e niente DRS perché si stava meglio :dsax:

Ultima modifica:

Quando hai una macchina dominante nelle stagioni più lunghe della storia della F1 è facile battere record su record
Piastri e Norris quest' anno sanno benissimo che essendo ultimi al primo giro il podio, per non dire altro, è alla portata
Tipo brawn gp, tipo Lewis, tipo Max...

Si parla di fornire ancora i vecchi motori (quelli di oggi insomma) per i prossimi 2 anni per i test con le vetture vecchie, cosa che mi chiedo come farà a fare mercedes con wolff che mesi fa aveva annunciato che la linea di produzione delle attuali pu era già stata chiusa.
O ne hanno alcune in più in magazzino o ne forniranno di rigenerate.
Il costo di questi motori non sarà legato al budget cap ed ogni fornitore potrà tirare il prezzo quanto gli pare (e lo faranno per ammortizzare i costi di ricerca e sviluppo del nuovo), poi succederà lo stesso coi motori 2026 quando verranno sostituiti, coi motori successivi quando verranno sostituiti e così all'infinito finché esisterà il divieto di fare test stagionali con le vetture nuove, insomma è una regola scemadimmerda quella di togliere i test per risparmiare, perché di fatto alza i costi

Confermato il prolungamento del contratto di Vasseur per il 2026

Sembra quasi che Piastri sia un pilotino ed invece sta dimostrando che il pilotino è Norris, che è sì veloce, ma mentalmente è un ragazzino.
Poi comunque in questi 7 anni Charles ha buttato via parecchie gare, solo che a lui si perdona e dimentica tutto.
Post automatically merged:

524706829_1248850780367512_4427677467966701310_n.jpg

Questa immagine circola da qualche settimana sulle varie pagine FB, tenetela sempre a mente quando piangete che la Ferrari arriva a 15s dalle McLaren parlando di F1 indecente ed invocate il ritorno a macchine più piccole, V10 e niente DRS perché si stava meglio :dsax:
Insomma sono più le gare che leclerc non ha vinto per colpa di fattori esterni. Mai detto che piastri sia un pilotino anzi tra i due spero che lo vinca lui.

Verstappen conferma che resta in RB nella prossima stagione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro