- Iscritto dal
- 2 Lug 2009
- Reazioni
- 2,649
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che lui ed Horny hanno trovato traffico al casello di Modenama tanto Vanz e co continuano a macinarsi sopra
Secondo me ognuno spara la sua versione...![]()
Crollo Ferrari-Leclerc in Ungheria: esclusi problemi al telaio, ma...
Le prime analisi svolte dalla Ferrari a Maranello hanno escluso che la SF-25 di Leclerc abbia avuto problemi al telaiowww.formulapassion.it
ah...
Ho letto ieri un bel post su Linkedin che dava credito all'ipotesi del problema di usura al fondo. In sostanza i dati sulla velocità mostrano che già dal giro 9 Leclerc ha ridotto la velocità di punta per ridurre il picco di downforce, e quindi l'usura.![]()
Crollo Ferrari-Leclerc in Ungheria: esclusi problemi al telaio, ma...
Le prime analisi svolte dalla Ferrari a Maranello hanno escluso che la SF-25 di Leclerc abbia avuto problemi al telaiowww.formulapassion.it
ah...
Ieri ho analizzato un po' la questione sul mio canale e prima di fare il video mi sono guardato un po' i team radio e letto le interviste, il problema di cui parla Leclerc sembra (sembra, se Charles è stato sincero) che fosse relativo alla regolazione fatta all'ala anteriore (unica cosa che può essere modificata in regime di parco chiuso) e nel terzo stint quando la vettura andava veloce quanto la mia Ka gli è stato chiesto di togliere la modalità ferrovie stato 1 (FS1Ho letto ieri un bel post su Linkedin che dava credito all'ipotesi del problema di usura al fondo. In sostanza i dati sulla velocità mostrano che già dal giro 9 Leclerc ha ridotto la velocità di punta per ridurre il picco di downforce, e quindi l'usura.
Del resto dai suoi team radio sembrava abbastanza convinto del problema (che era evidentemente atteso in base all'assetto)
Dove si deve firmare?Sepang vuole di nuovo la F1, magari!
Dove esiste un conto con 70 milioni dentro da dare a Domenicali.Dove si deve firmare?
ricordo altre parole dette, non da te sia chiaro, molte altre paroleDominare no, ma non ci metto la mano sul fuoco che farebbe meglio con la Williams