Ufficiale [F1] Stagione 2025

  • Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dove si deve firmare?

Come era la storia che avrebbe dominato anche su una Williams?

In questo elenco comunque va fatto notare che hanno sbagliato 2 volte l'assetto quando c'era da scommettere se pioveva o meno e con l'assetto totalmente sbagliato ti puoi chiamare latifi o schumacher (michael) che il podio lo vedi col binocolo.
Tra l'altro in gb per un terzo di gara ha fatto un miracolo, poi in quella condizione basta un errore per sputtanare una gara
Post automatically merged:

falla regolamentare che andava sistemata molto prima
Sistemata ora significa che se ne sono accorti dopo aver ricevuto la firma di Valtteri e relativa protesta per la penalità che avrebbe dovuto scontare
 
Ultima modifica:
In questo elenco comunque va fatto notare che hanno sbagliato 2 volte l'assetto quando c'era da scommettere se pioveva o meno e con l'assetto totalmente sbagliato ti puoi chiamare latifi o schumacher (michael) che il podio lo vedi col binocolo.
Tra l'altro in gb per un terzo di gara ha fatto un miracolo, poi in quella condizione basta un errore per sputtanare una gara
Post automatically merged:


Sistemata ora significa che se ne sono accorti dopo aver ricevuto la firma di Valtteri e relativa protesta per la penalità che avrebbe dovuto scontare
L' assetto lo sbagli quando cerchi di pescare il jolly per avere qualche chance... tipico di chi insegue
 
L' assetto lo sbagli quando cerchi di pescare il jolly per avere qualche chance... tipico di chi insegue
Non sono questi i casi però, il meteo di GB è sempre super variabile quindi ci sta scegliere uno o l'altro e sbagliare, infatti metà griglia ha sbagliato, mentre a Spa è stata una porcata della FIA quindi non è stato un errore o scommessa sbagliata, è stata una chiara scelta politica imposta dai commissari fighette
Post automatically merged:

Hanno confermato che la regola sarà valida dal 2026 e non sarà retroattiva, quindi Bottas (che a questo punto è semiconfermato) dovrà scontare comunque la penalità.
Ci sarà sta qualche contro-protesta :dsax:
 
Ufficiali...
Se proprio vuoi l' esperienza prendine uno titolare e l' altro come terzo...
 
Un pilota esperto per spiegare agli ingegneri di pista i metodi di lavoro ci sta, due è una cagata.
Loro lo hanno fatto per un motivo semplice: fare più esperienza possibile nel minor tempo possibili, non so se lo sapete ma cadillac quest'anno durante ogni singolo week end di gara simula il week end, simulano le libere, le qualifiche e perfino la gara, con tanto di pitstop reali in fabbrica, in modo da non fare figuracce da principianti l'anno prossimo, però cazzo un pilota giovane da far maturare se lo potevano prendere, ma hanno calcolato che non hanno l'esperienza per farlo crescere in maniera ottimale.
Quando inizieranno a farsi i loro motori si troveranno nella condizione di sostituire i vecchi con piloti già esperti (pagando di più ovviamente ed avendo in cambio una curva di miglioramento inferiore).

Sono scelte che ci possono stare, io nella mia ignoranza un giovane lo avrei preso, perché i due sono entrambi bollitissimi, oltre che fermi da un anno.
Ci sono stati altri piloti fermi in passato, ma mai fermi in età così avanzata (più sei vecchio più fatica fai a riprendere il ritmo e mantenere la forma ideale)
 
assurdo
Perez farà molto meglio di Bottas, ho questo sentore
 
A Leclerc è il pilota random più fortunato dell' universo
B Ferrari ha tanto da nascondere
C random funziona random
Non so su quale puntare lo stipendio
 
che non gli venga in testa di mettere le sprint per ogni weekend di gara
 
che non gli venga in testa di mettere le sprint per ogni weekend di gara
E' quello che vuole fare perché così i costi dei biglietti del venerdì e sabato vengono alzati e liberty può chiedere ancora più soldi per ospitare i circuiti.
Poi lui è un vecchio rincoglionito che pensa di essere giovane e capire la gente e fa l'equazione sbagliata "i riassunti vanno forte = la gente vuole gare brevi"
Per me le gare sono già troppo corte e con 50Km in più da fare avremmo sempre la certezza di 2 o 3 pit stop a gara, ma secondo lui sono lunghe.
Voglio vederli in faccia i coglioni che vanno a spendere centinaia di euro per vedere una gara da 30-45 minuti invece che 90 la domenica.
No ma davvero li voglio vedere uno ad uno (esistono solo nella mente di domenicali).

Poi la chicca: lui e salamella vorrebbero motori aspirati perché pensano che la gente non capisca gli ibridi e di conseguenza non guarda la F1, come se gli spettatori fossero tutti un branco di ritardati e cercano di ampliare il parco spettatori con queste trovate a prova di ebete, però i team non vogliono, allora che fanno? Convocano di nuovo i team questa settimana per trovare un accordo su motori ibridi con meno elettrico e più termico ma sui social ancora lo chiamano "termico aspirato" nascondendo l'elettrico per cercare l'appoggio di gonzi e nostalgici.

Riassumendo: cercando di ampliare il più possibile il numero di spettatori si sono autoconvinti che per attirare i giovani servono tutte gare sprint (e l'idea a lungo termine è farne una normale e poi una a griglia invertita), mentre per attirare i vecchi servono carcassoni termici e tecnologia anni '70.

Ma che ci aspettiamo da uno che ha ereditato una ferrari vincente e l'ha trasformata in una barzelletta, poi ha ereditato una F1 in forma smagliante e sta cercando di fare la stessa cosa fatta con ferrari?
Tanto a lui i soldi arrivano sempre e comunque.
E guai a chi mi cita ancora "eh ma dalla Ferrari s'è dimesso, onore", perché prima di farlo aveva già avviato la trattativa con Audi quindi sapeva di non restare disoccupato.
 
Madonna che palle. Ogni volta che parla è sempre per un peggioramento della situazione attuale. Ci manca solo che faccia due gare da 40 giri.
 
Ogni volta che apre bocca è una disgrazia. Tra l'altro se ne è uscito con sta cazzata proprio in questo periodo in cui l'endurance va fortissimo, tra WEC e GTWC.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top