Ferrari, Elkann: 'Piloti pensino a guidare e parlare meno'
Le parole del presidente Ferrari
sport.sky.it
Questo è proprio un mentecatto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sport.sky.it
Probabilmente pochi, considerando quanti usano gli adblockerIl problema vero è: quanti sono i fan fasulli? E soprattutto quanti introiti portano?
I piloti hanno ragione a lamentarsi senza ombra di dubbio, la macchina è difficile da assettare e non ha picchi d'eccellenza, ma è altrettanto vero che stanno anche rompendo a chi li ascolta da fuori, ormai la stagione sta finendo, sappiamo che la macchina ha problemi e che il supporto è terminato quindi niente cambierà, se ne facciano una ragione invece di cercare approvazione tra il pubblico.![]()
Le parole del presidente Ferrarisport.sky.it
infatti quello è il vero problema, sono una buona percentuale, parte degli introiti viene da loroIl problema vero è: quanti sono i fan fasulli? E soprattutto quanti introiti portano?
quello che dovrebbe fare lui, parlare a vanvera meno ed essere più presente nella squadra![]()
Le parole del presidente Ferrarisport.sky.it

nel WEC la squadra con Coletta è perfetta e funziona, i meriti non vanno dati a lui ma ai ragazzi al boxComunque per onestà se date a lui tutte le colpe per la F1 dovreste dare tutti i meriti per il wec![]()
Resta comunque il presidente, va dato a cesare quel che è di cesare, come va tolto a cesare quello che è di cesarenel WEC la squadra con Coletta è perfetta e funziona, i meriti non vanno dati a lui ma ai ragazzi al box
si ovviamente, ma va detto che nel WEC spesso si vede ancora meno durante l'anno, solo in questa occasione e credo alla 24h di Le MansResta comunque il presidente, va dato a cesare quel che è di cesare, come va tolto a cesare quello che è di cesare
poi si ricorda che la macchina notevolmente migliorata era quell'altra, la 499PPerez, per cadillac, su SF23 nera per il TPC
per il presidentissimo mi immagino la scena
presidentissimo guarda al televideo il risultato del brasile
chiama fred binotto che si giustifica tipo ragazzo delle medie dicendo che non si sa spiegare il gp e la stagione visto che la macchina è migliorata diventando quasi un fulmine
aggiunge che, consultando il sito sky, hanno il record dei pit
presidentissimo chiude telefono e televideo e rilascia dichiarazioni alla stampa
Cadillac? eventuale alternativa a Herta?Il fratello di Leclerc ieri ha fatto l' ennesimo tpc
Ma sono in ottica 2026?
Non credo proprio
Il tpc è stato fatto con Ferrari "rossa", quindi Cadillac è esclusoCadillac? eventuale alternativa a Herta?
era una mia ipotesiIl tpc è stato fatto con Ferrari "rossa", quindi Cadillac è escluso
Se Piastri le vince tutte con Norris sempre secondo perde il campionato per 2 puntiBrutta forte. Speriamo anche lenta.
Scemo lui che a Monza ha obbedito come un cagnolino.