Ufficiale [F1] Stagione 2025

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Il problema vero è: quanti sono i fan fasulli? E soprattutto quanti introiti portano?
Probabilmente pochi, considerando quanti usano gli adblocker
[automerge]1762785138[/automerge]

Questo è proprio un mentecatto.
I piloti hanno ragione a lamentarsi senza ombra di dubbio, la macchina è difficile da assettare e non ha picchi d'eccellenza, ma è altrettanto vero che stanno anche rompendo a chi li ascolta da fuori, ormai la stagione sta finendo, sappiamo che la macchina ha problemi e che il supporto è terminato quindi niente cambierà, se ne facciano una ragione invece di cercare approvazione tra il pubblico.
In tanti vorremmo dirgli "abbiamo capito che siete fortissimi e la macchina no, anche meno dai".
E quel "pensare più alla squadra" immagino sia rivolto a Leclerc e la fatica che fa ad essere uomo squadra quando non gli vengono dati ordini dai box.
Nella famosa lotta Maranello-pista Elkann sceglie di stare con Maranello

Comunque non sono solo i piloti ferrari a farlo, è un trend generale quello dei piloti piangina, sanno che i team radio vengono trasmessi quindi sono tutti sempre pronti a trovare difetti nelle vetture, problemi meccanici ed elettronici inesistenti, a chiedere sanzioni per gli avversari quando sono loro ad aver commesso un infrazione eccetera, il tutto per migliorare la propria immagine.

Ultima modifica:
Il problema vero è: quanti sono i fan fasulli? E soprattutto quanti introiti portano?
infatti quello è il vero problema, sono una buona percentuale, parte degli introiti viene da loro

Questo è proprio un mentecatto.
quello che dovrebbe fare lui, parlare a vanvera meno ed essere più presente nella squadra
no comment

Comunque per onestà se date a lui tutte le colpe per la F1 dovreste dare tutti i meriti per il wec :dsax:
Non m'interessa difenderlo per carità, come presidente vale poco, ma a sto giro non è che abbia detto qualcosa di estremamente sbagliato, al massimo di indelicato

Resta comunque il presidente, va dato a cesare quel che è di cesare, come va tolto a cesare quello che è di cesare
si ovviamente, ma va detto che nel WEC spesso si vede ancora meno durante l'anno, solo in questa occasione e credo alla 24h di Le Mans

Perez, per cadillac, su SF23 nera per il TPC

per il presidentissimo mi immagino la scena
presidentissimo guarda al televideo il risultato del brasile
chiama fred binotto che si giustifica tipo ragazzo delle medie dicendo che non si sa spiegare il gp e la stagione visto che la macchina è migliorata diventando quasi un fulmine
aggiunge che, consultando il sito sky, hanno il record dei pit
presidentissimo chiude telefono e televideo e rilascia dichiarazioni alla stampa

Perez, per cadillac, su SF23 nera per il TPC

per il presidentissimo mi immagino la scena
presidentissimo guarda al televideo il risultato del brasile
chiama fred binotto che si giustifica tipo ragazzo delle medie dicendo che non si sa spiegare il gp e la stagione visto che la macchina è migliorata diventando quasi un fulmine
aggiunge che, consultando il sito sky, hanno il record dei pit
presidentissimo chiude telefono e televideo e rilascia dichiarazioni alla stampa
poi si ricorda che la macchina notevolmente migliorata era quell'altra, la 499P

Il fratello di Leclerc ieri ha fatto l' ennesimo tpc
Ma sono in ottica 2026?
Non credo proprio

perchè vedendo Binotto mi viene in mente il buonasera della presentazione 2019?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro