- Iscritto dal
- 2 Lug 2009
- Reazioni
- 3,523
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parlo di quelle lussuose, mi ricordo che chinchero parlò della collezione di fernando in una live di aprile o maggio e disse il numero, ma non lo ricordo.Una ventina?
Ma io avrò visto minimo centinaia di video con lui con sempre macchine diverse.
Poi non so se in quel caso magari erano tutte sue o magari semplice esibizione.
La Yaris secondo me è della moglie.![]()
Se avessi i suoi soldi, non farei nulla di diversoParlo di quelle lussuose, mi ricordo che chinchero parlò della collezione di fernando in una live di aprile o maggio e disse il numero, ma non lo ricordo.
So solo che mi immagino il suo conto in banca parecchio più leggero dei suoi colleghi perché spende e spande in auto manco fosse Elon Musk

Si mormora anche un rinnovo di Hamilton, con annuncio pre Monza![]()
MAX. ORACLE RED BULL RACING. 2030.
Oracle Red Bull Racing is proud to confirm Max Verstappen will continue with the Team until the end of the 2030 Formula One season, extending one of the most successful partnerships in F1 history.www.redbullracing.com
Cioè, cioè, in che mani è la F1
Va be', che le gradinate siano piene non significa nulla. Gli sport che sono così tanto seguiti il pienone lo fanno a prescindere. Io le bocciature le ho lette, se vuoi ti linko ogni singolo articolo di FormulaPassion a riguardo, o qualsiasi video YT dove ci si lamenta, ma non è che concludiamo nulla. Posso essere d'accordo con te che non c'è una condanna unanime, ma che Domenicali & co ricevano puntualmente domande critiche e che una bella fetta di persone rispetto al solito sono scontente per me è innegabile. Non si è lamentato solo Verstappen e mi pare anzi che i piloti che non si sono apertamente lamentati, non hanno nemmeno difeso il regolamento.La differenza è che io non voglio imporre a nessuno di farsi piacere il nuovo regolamento mentre dall'altra parte leggo che questa non è vera velocità (?) o che piloti, giornalisti e tifosi hanno tutti bocciato queste auto e a me non risulta visto che le gradinate sono piene e non c'è bisogno che ti faccia i nomi di giornalisti e piloti che si sono espressi a favore di queste auto.![]()

Movimento no, ma le polemiche sulle gomme ci state e ci sono tutt'ora, come ci sono le polemiche verso una F1 sempre più ingegneristica ed elettronica. Se ricordi, nel 2016 c'era stato un tentativo (abbastanza ridicolo, ammetto) da parte della FIA di limitare i consigli degli ingegneri ai piloti perché erano considerati aiuti alla guida. E l'intento era chiaramente di riportare un po' di più l'asse verso il pilota. Poi si è fatto marcia indietro perché ci si è resi conto che non funziona, ma il tentativo era stato fatto proprio perché andare incontro alle critiche che ci sono da anni.Hai mai letto un movimento serio (quindi non singole persone) che chiedesse di togliere lo schermo con le info dal volante e di togliere le comunicazioni radio o limitarle esclusivamente a chiamate nei box o emergenze? Direi di no, quindi la gestione con milioni di informazioni è mediamente accettata (o tollerata, se ti piace di più).
Stai parlando con me, che devo pensare. Io a te rispondo, delle critiche o giustificazioni altrui non mi interessaMa perché devi pensare che ogni riferimento sia a te come se tu fossi l'unico esemplare dei critici?Se cito le vedove mi riferisco alle vedove. Se il tuo atteggiamento non è da vedova che critica tutti mentre il caro estinto era perfetto, non devi sentirti chiamato in causa.

Ma perché mai? Mica è la coerenza logica che motiva le posizioni delle persone. Non è che c'è la proprietà transitiva "se accetti più carico che "falsa" le curve allora devi accettare il super clipping che "falsa" i rettilinei". Pure la F1 nella sua storia ha fatto diverse volte dei significativi passi indietro sulla direzione presa. L'elettronica e le sospensioni attive negli anni '90, il TC e il launch control negli anni 2000, KERS e DRS inseriti e poi tolti. È uno sport dinamico dove alcune cose si provano e se vengono apprezzate restano, sennò vengono progressivamente rimosse, non è che tutto è progresso o tutto rimane a prescindere. Stiamo in questa fase qui, c'è un regolamento che ha suscitato polemiche e critiche e si sta valutando se proseguire (e nel caso che aggiustamenti fare) o se cambiare direzione, tant'è che si parla di ritorno dei V8 nel 2030.Infatti non credo di avere detto che sono tutte infondate. Ho detto che alcune sono opinabili visto che ci si è fatto andare bene (e ci si fa andare ancora bene) situazioni equivalenti.