Ufficiale [F1] Stagione 2026

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma tanto se non si manda via Elkann non cambierà comunque nulla :dsax:
Non credo, Horner ha potere politico molto più di Elkan, se arriva punterà i piedi al 90%, speriamo che così si aprano le porte anche per Verstappen.

Non credo, Horner ha potere politico molto più di Elkan, se arriva punterà i piedi al 90%, speriamo che così si aprano le porte anche per Verstappen.
Il principale problema Ferrari non è lato piloti, Max quest'anno è a 0 pole 0 vittorie pur essendo un top

Horner AVEVA potere politico, l'ha perso nella lotta con Toto e Stella a furia di false segnalazioni alla Fia (quando la Fia ipotizzò una caparra per ogni segnalazione stava dando un ultimatum ad Horner), lotte interne, l'emorragia di tecnici che non lo sopportavano più, litigio con Newey (il quale ora ha sì potere tenendo una quota di azioni AM, motivo per cui quando s'è liberato il posto di TP e Stroll lo cercava Adrian ha messo il veto), Horny gate e scontro col clan Verstappen (Max non ha problemi con lui ma Jos lo odia a morte).
Se avesse mantenuto il suo potere niente e nessuno lo avrebbe cacciato da dove stava.
In Ferrari porterebbe il suo know how ed il suo metodo di lavoro, ma la squadra manterrebbe il basso peso che ha adesso, con in più il problema che tanti ingegneri di punta non vogliono più lavorare con lui, quindi non verrebbero in Ferrari.
Tradotto potrebbe forse vedersi un beneficio nel breve termine ed un malus nel medio e lungo periodo.

Quando ieri vanzini ad una certa in Q2 ha detto "4 decimi sono un'eternità" non sapevo se ridere o vomitare

825278464_3308407695995954_6485990953212705505_n.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro