- Iscritto dal
- 2 Lug 2009
- Reazioni
- 3,462
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si esattamenteBoh, son test, i tempi sono incommentabili senza sapere che tipo di lavoro stiano facendo.

Chi si vorrebbe tanto male nel leggerla?non vi dico la chat sullo streaming Sky su YT![]()

Intanto stroll dice che sono indietro di 4 secondi, Nando che sono dove devono essereNewey ha cucinato qualcosa di importante la sotto
Nando era furioso questo pomeriggioIntanto stroll dice che sono indietro di 4 secondi, Nando che sono dove devono essere
Entrambi confermo i problemi pu
Max Verstappen: "Questa non è Formula 1, è Formula E sotto steroidi. Non mi piace guidare queste auto."

Lo stavo portando io, grande MaxPer me abbiamo già un vincitore di questo mondiale.![]()
Newey ha cucinato qualcosa di importante la sotto

quello che ho sentito io è Newey che ha progettato il retro della vettura troppo stretta con sfoghi dell'aria troppo risicati, quindi ragionevolmente, ipotizzo che hanno dovuto tagliare potenza per non farlo surriscaldare troppo...Honda Invece ha cucinato la solita merda pare