Ufficiale [F1] Stagione 2026

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Hanno chiuso tutto lo spazio aereo tra Dubai, Abu Dhabi e Doha

Cmq oh.. Ferrari sembra avere una macchina buona e sta andando a puttane il mondo.

se saltano sia Bahrain e Jeddah potrebbero metterle entrambe

new opening :galliani5:

Mi fa ridere Antonelli che si crede un surfista hawaiano. :asd:
E non oso immaginare il prezzo di quei brillozzi di Hamilton, cioè li c'è minimo uno stipendio di Colapinto.

Stavo pensando in quale modo potrebbe essere salvato in corner questo regolamento schifoso. La mia idea sarebbe vietare la rigenerazione al di sotto di una pressione minima dell'impianto frenante. In questo modo sparirebbe il super clipping e il lift and coast perché per rigenerare verrebbero attivati anche i freni meccanici.

Su piste come l'Australia questo significherebbe avere pochissima energia elettrica a disposizione, e quindi avere una F1 allo stesso livello della F2. Ma meglio una gara di F2 che una gara di lavatrici.

Non voglio dividere la mia fetta di torta con altri partecipanti, che si riunisca il patto della concordia e si voti!

:draper:
(non dimenticate la caparra da 200Milioni)

Ho idea che vedremo superclipping prima della 11 in modo da aver la batteria carica per il lungo rettilineo.
Tra un anno questo sarà un buon circuito per queste vetture, pur se rimanesse il 50-50, oggi invece la tecnologia è acerba ed ancora di più lo è la conoscenza di essa, quindi i due rettilinei, soprattutto il secondo, potrebbero dare qualche problema.
[automerge]1773069502[/automerge]

Ultima modifica:
in qualifica però diventa un problema serio perchè si possono verificare situazioni di impeding
In teoria no perché se sono tutti nel giro avranno tutti all'incirca lo stesso problema, se non sono nel giro sono tenuti a stare fuori dalla traiettoria. Il circuito cinese è lungo e largo, non dovrebbe creare troppi problemi, a parte i classici impeeding che si verificano ogni anno in ogni circuito, ma è facile che succederà più che altro nelle libere e forse in gara

Le testano nelle libere, se funzionano bene anche qui e non cedono, le tengono per sprint e gara

Certo che la FIA ha una bella testa di cazzo a mettere una sprint alla seconda gara, a soli 7 giorni dall'apertura, all'inizio di un nuovo ciclo regolamentare quindi con maggior necessità per i team di girare nelle libere per raccogliere dati e sistemare le vetture

Certo che la FIA ha una bella testa di cazzo a mettere una sprint alla seconda gara, a soli 7 giorni dall'apertura, all'inizio di un nuovo ciclo regolamentare quindi con maggior necessità per i team di girare nelle libere per raccogliere dati e sistemare le vetture
Concordo, diversi team useranno la sprint come se fosse un test

Pubblicità
Pubblicità
Indietro