- Iscritto dal
- 2 Lug 2009
- Messaggi
- 20,753
- Reazioni
- 3,462
Online
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè, tira acqua al proprio mulino, lascia il tempo che trova questa dichiarazione.
No comment
Toto spinge aduo solo per Honda

Se il problema è quanto visto nelle 3 gare gli aggiornamenti, anche se ottimi, potranno fare bene pocovedremo se azzeccano gli aggiornamenti della SF-26 da Miami
bisogna aspettare il motore B in Canada (?)Se il problema è quanto visto nelle 3 gare gli aggiornamenti, anche se ottimi, potranno fare bene poco
Credo Spa, sempre che la FIA non si faccia come al solito influenzare da Toto Wolff e non dia l'ADUO a Ferrari.bisogna aspettare il motore B in Canada (?)
andiamo ormai a luglioCredo Spa, sempre che la FIA non si faccia come al solito influenzare da Toto Wolff e non dia l'ADUO a Ferrari.

Magari molti si aspettavano una versione BMonza super blindata, cioè ti devi buttare con il paracadute nel parco per riuscire a vedere qualcosa.
Come mai questa situazione?

però mi hanno detto che davvero è super blindata.