Ufficiale [F1] Stagione 2026

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
I rumor vogliono discussioni per portare il tutto a 75 25, ma la situazione più probabile è 65 35
70/30 per me è la scelta giusta in vista della prossima stagione
devono decidersi presto perchè dovranno iniziare a lavorare sui motori 2027 a giugno-luglio

Domenicali si fa di qualche sostanza allucinogena non si spiega altrimenti ciò che dice

Ovviamente si sapeva che sarebbe andata così, i motoristi non vogliono spendere milioni per fare nuovi motori dopo averne appena spesi tantissimi per fare questi motori che durerebbero così una sola stagione. Ed avrebbero anche ragione. La colpa è della FIA che ha ceduto alle pressioni di pochi. Tutte le falle del regolamento si sapevano da anni, ma non hanno fatto nulla ed ora è troppo tardi.

alex è stato uno dei miei idoli
una delle migliori persone che abbia mai visto
uno dei pochi che ti rendeva veramente orgoglioso di essere suo connazionale

è proprio vero che se ne vanno sempre prima i migliori, la feccia di questa umanità invece è sempre viva e vegeta

Rip Alex. Che bella persona che era.

Toto è andato a piangere evidentemente...
Posso dirlo? Lo dico.
Toto è un volpone e un manager con i controcazzi per i propri interessi.
Ma non credo che sia un caso che la F1 abbia iniziato a snaturarsi completamente non appena è arrivato lui. È entrato nel circus nel 2010 e in quegli anni hanno scritto i regolamenti 2014.

Posso dirlo? Lo dico.
Toto è un volpone e un manager con i controcazzi per i propri interessi.
Ma non credo che sia un caso che la F1 abbia iniziato a snaturarsi completamente non appena è arrivato lui. È entrato nel circus nel 2010 e in quegli anni hanno scritto i regolamenti 2014.
E' praticamente il boss mafioso della F1, utilizza metodi mafiosi al solo scopo di arricchirsi (cioè vincere senza concorrenza).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro