- Iscritto dal
- 2 Lug 2009
- Reazioni
- 3,462
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché è l'unico al livello di quei due, ma con in più una sfiga incredibile.Comunque il manager di Leclerc dovrà per forza essere un fenomeno o un ipnotizzatore perchè strappare un contratto da 50 milioni di euro (uguale a Verstappen e 10 in meno di Hamilton cioè due pluricampioni) per uno che fondamentalmente non ha mai vinto un cazzo...tanto di cappello.
Carletto che sia forte penso non si discuta, quale altro pilota forte accetterebbe di venire nella Ferrari degli ultimi 15 anni?Ammetto che non comprendo bene il tuo post.
Puoi spiegare meglio? presidentissimo?
Carletto che sia forte penso non si discuta, quale altro pilota forte accetterebbe di venire nella Ferrari degli ultimi 15 anni?
Lewis è venuto a fine carriera, e più per uno sfizio personale accompagnato da un' ondata di marketing per la gioia del presidentissimo
Prendi un Piastri Norris Russell sono superiori a Leclerc?
Lo stesso Antonelli che a brevissimo vincerà più gp di Carletto in tutta la sua carriera?
Il presidentissimo Elkann della F1 se ne sbatte, e che distrugga ogni cosa che tocca è un dato di fatto
capisco tutto, e ci staChiaro ora.
Quello che voglio dire..
Io non metto in dubbio il talento di Leclerc e sono il primo a sperare che vinca gare e mondiali e credo che sia tra i più forti in griglia...
MA
è un dato di fatto che ad oggi Leclerc non ha vinto nulla e trovo veramente assurdo (quasi vergognoso) che Ferrari possa accettare una cifra del genere perché non può essere quello il suo valore. Vettel in Ferrari ha preso max 40 milioni, cioè Vettel, un 4 volte campione del mondo.
Verstappen a questo punto dovrebbe chiedere alla Red Bull 200 milioni visto quello che ha fatto lui. Hamilton dovrebbe chiedere 50 milioni in più visto che a livello di immagine e sponsor è il pilota più vincente della storia e con milioni e milioni di fan, solo sui social ne ha tipo 30 milioni in più di Leclerc.
Insomma, nello sport ci sono dei valori, e quello di Leclerc per me ad oggi non vale 50 milioni.
capisco tutto, e ci sta
ma i 50 milioni li daresti ad un Norris campione del mondo?
alla Ferrari converrebbe avere un team Bearman Piastri?
io penso si siano venuti incontro a vicenda, Carletto è innamorato della rossa ma ha ricevuto solo delusioni, Ferrari riconosce il valore e non vorrebbe farlo andare via
il confronto con Vettel non andrebbe fatto, erano tempi, e soldi, diversi
ci ha ripensato vedendo il progetto 2026Chissà chi. Secondo me Aston Martin.
Finche ci sarà il presidentissimo non si andrà da nessuna parte, serve una rifondazione con alla base, però, un presidente che abbia a cuore la Ferrari e la F1Ora come ora forse li investirei nei reparti della scuderia e guarderei al mercato dei piloti giovani scommettendo su qualcuno come ha fatto la Mercedes con Kimi. Mi tengo l'esperienza e la forza d'immagine di Hamilton per 60 milioni in questi tempi bui, o direi a Lec di abbassare le pretese. Questo se fossi io Ferrari.
Comunque secondo Leclerc ha ricevuto un altra offerta di un altra scuderia e ha dichiarato che ha detto no, nel caso saranno loro a dirlo.
Chissà chi. Secondo me Aston Martin.
Comunque secondo Leclerc ha ricevuto un altra offerta di un altra scuderia e ha dichiarato che ha detto no, nel caso saranno loro a dirlo.
Chissà chi. Secondo me Aston Martin.
Non potevano lasciare Toto senza aiutino... Ma dai, non ci crede nessuno che sono oltre il 2% da Red Bull.anche Mercedes rientra nell'aduo, non sto scherzando..
? Comunque se le regole so quelle, sono quelle, credo alla buona fede delle misurazioni. Tra l'altro in barba alle polemiche sul motore (cavalcate anche da me
), la Mercedes ha dimostrato di essere forte anche sul telaioQuante altre porcate devono fare per farti smettere di credere alla buona fede?Ho letto ora dell'aduo. Per coerenza Toto non mette mani al motore vero? Comunque se le regole so quelle, sono quelle, credo alla buona fede delle misurazioni. Tra l'altro in barba alle polemiche sul motore (cavalcate anche da me
), la Mercedes ha dimostrato di essere forte anche sul telaio

Hai ragione pure tuQuante altre porcate devono fare per farti smettere di credere alla buona fede?![]()
. Comunque buona fede o meno, ormai hanno deciso così. La Ferrari prende almeno l'Aduo "potenziato" con più ore e budget. Speriamo siano in grado di colmare il gap e rendere la stagione più frizzantina.