Ufficiale F2, F3, FE, WEC, WRC, IndyCar, Dakar | Topic unico ruote scoperte/coperte 2026

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
Iscritto dal
2 Lug 2009
Reazioni
3,483
Pubblicità
Nuovo anno, nuovo Topic unico che manda in pensione i 2 precedenti aperti nel 2020 ed aggiornati fino al 2025
calendario_f2_f3_2026.jpg
Immagine-13-06-25-16.50.jpeg
2026-imsa-calendar-v0-dru1po29nhoe1.jpeg
b5bbd8_210e0ab1fbe74eb1b6a8e07cf4ad6730~mv2.jpeg
S12_CALENDAR_16x9%20(1).png

In fase di aggiornamento

Ultima modifica:
Anche per quest'anno ho già il biglietto per il WEC a Spa e a breve, forse oggi stesso, comprerò il biglietto doppio per le due 24h Nurburgring e Spa :sisi:

Si parte con le presentazioni delle squadre WRC

My 2 cents che la Haas sarà così ma a colori invertiti e tra qualche anno la salutiamo e daremo il bentornato a Toyota in F1.
Sarebbe davvero una cosa fantastica
Non è così impossibile che possa accadere

inizia la stagione WRC 2026 già da questo pomeriggio con il primo stage in programma alle 16:05 (Sky sport arena), secondo alle 20:35 (Sky sport F1)
per gli orari completi consultare la tabella al link di FP :predicatore:

Ultima modifica:
Questo weekend inizia anche la stagione endurance per i prototipi con la Rolex 24 a Daytona. Dovrebbero trasmetterla integralmente su Youtube, quindi penso darò qui e lì un'occhiata :sisi:

complimenti a Porsche per aver vinto la 3° 24h di Daytona consecutiva :sisi:

Hanno già la LMDh Acura in IMSA, strano che ci stiano pensando solo ora a portarla anche nel WEC :sisi:
Forse in previsione del possibile disastro F1 con AM, dopo aver testato per bene la LMDh in IMSA, si decidono a fare il grande salto

Discovery/Eurosport rinnova i diritti del WEC fino al 2030
Non si sa ancora nulla di Sky che aveva una parte del pacchetto per la trasmissione delle gare fino al 2025 (eccetto la 24h Le Mans esclusiva Eurosport)

sembra che Alpine sia intenzionata a lasciare il programma WEC dal 2027.. :hmm:

alle 19.30 parte la 12h di Bathurst, chi la seguirà? credo sia in diretta anche su YT, oltre a Sky naturalmente

alle 19.30 parte la 12h di Bathurst, chi la seguirà? credo sia in diretta anche su YT, oltre a Sky naturalmente

Bruttissimo incidente avvenuto a circa due terzi di gara, tra l'altro a farne le spese è stata la Mercedes leader in quel momento.
Per fortuna pare nessuno si sia fatto troppo male.

Vittoria per la Mercedes di Maro Engel, Maxime Martin e Mikael Grenier, partita addirittura dalla 30a posizione.
Da segnalare anche il terzo posto del team WRT con al volante anche Valentino Rossi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro