Ufficiale F2, F3, FE, WEC, WRC, IndyCar, Dakar | Topic unico ruote scoperte/coperte 2026

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Gara abbastanza caotica, 9 tra caution e SC, una bandiera rossa, botti da paura
Gran lavoro di squadra a tutti i 3 i team saliti sul podio, mi sto recuperando adesso gli highlights, visto ieri fino alle 22.40 circa e poi stamattina gli ultimi 20 minuti

Debutto di Mick Schumacher in Indy finito dopo 4 curve

avete visto il botto in F3 tra le 2 Prema?

Presi i biglietti per la NLS2 domani, questo sono io che invece di riposarmi nel weekend mi sveglio alle 6 :asd:

Questo è nato tra i motori e la benzina fin da piccolo, è stata tutta la sua vita, è un fenomeno, un predestinato vero.
E parliamo di una delle piste più difficili e pericolose al mondo dove serve concentrazione e tanta resistenza.

Il team di Verstappen è stato squalificato perché hanno usato un set di gomme in più rispetto al regolamento. Che errore da dilettanti per il team...

che assurdità
manco Ferrari l'anno scorso in Cina..

al di là della squalifica max, penso proprio che il wec sia il futuro per lui, è un animale da pista e altri campionati gli possono dare piu soddisfazioni

si vede come è piu felice a guidare queste macchine, non credo proprio avrà una carriera alla alonso in f1
tra qualche anno se continuano con le cagate che stanno facendo li saluta per me :asd:

al di là della squalifica max, penso proprio che il wec sia il futuro per lui, è un animale da pista e altri campionati gli possono dare piu soddisfazioni

si vede come è piu felice a guidare queste macchine, non credo proprio avrà una carriera alla alonso in f1
tra qualche anno se continuano con le cagate che stanno facendo li saluta per me :asd:
Finché avrà tanti milioni di motivi per restare in F1 lo farà, magari pretendendo come clausole la possibilità di partecipare ad altre competizioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro