UFFICIALE PC Fable | 23 Febbraio 2027

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
A me non hanno convinto per nulla i combattimenti, sembrano davvero costruiti all' acqua di rose, mentre tutta la parte "social" non vorrei che sia troppo ridondante e fine a se stessa... vedremo, da qui a febbraio sicuramente ne uscirà di materiale

A me non hanno convinto per nulla i combattimenti, sembrano davvero costruiti all' acqua di rose, mentre tutta la parte "social" non vorrei che sia troppo ridondante e fine a se stessa... vedremo, da qui a febbraio sicuramente ne uscirà di materiale
Oddio fine a sé stessa non pare proprio visto che il mondo di gioco cambia radicalmente in base alle tue azioni. :asd:

Oddio fine a sé stessa non pare proprio visto che il mondo di gioco cambia radicalmente in base alle tue azioni. :asd:
Si ma fino a che punto? leggevo di 1000 interazioni? Cioè la mia paura è che non si finisca con una specie di simulatore di vita sociale che altro.

Cvd, era palese infatti.

Bellissimo

Vedo che hanno cambiato il modello del pg femminile predefinito, bellissima ora

Fable-PC-System-Requirements.jpg

Bello tosto per l'Ultra 4K. Punterò all'ultra 1440p a 60 probabilmente. Non indicano tecniche di ricostruzione (e non le hanno proprio mai nominate nelle PR al momento) quindi suppongo siano Risoluzioni native? Nel caso con un DLSS Quality o FSR4 si potrebbe guadagnare un po' senza grosse perdite visive.

Davvero esagerati, considerando che graficamente non sembra questo top tecnologico
Vedremo all'uscita i settaggi e le tecnologie che userà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro