UFFICIALE PC Fable | 23 Febbraio 2027

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non l'avrebbero mai lanciato in autunno insieme a GTA, prepariamoci a slittamenti o anticipi continui nei prossimi mesi :asd:
Nel video si vede poco, ma per essere una pre-alpha direi che sono on track almeno a livello tecnico
Poi i dubbi su tutto il resto chiaramente rimangono visto che non è stato mostrato altro

Rinviato al 2026:

esteticamente bello.
La protagonista è un cesso. Spero si possa usare anche un maschio come sempre fatto nei fable
[automerge]1740506678[/automerge]
Non l'avrebbero mai lanciato in autunno insieme a GTA, prepariamoci a slittamenti o anticipi continui nei prossimi mesi :asd:
Nel video si vede poco, ma per essere una pre-alpha direi che sono on track almeno a livello tecnico
Poi i dubbi su tutto il resto chiaramente rimangono visto che non è stato mostrato altro
e se gta fa lo scherzetto a tutti? :D

e se gta fa lo scherzetto a tutti? :D
È quello che continuo a pensare!

Non mi sembra che gta6 in autunno sia un uscita scolpita nella pietra

Tutti che non vogliono uscire in quel periodo ma si rischia un buco di uscite notevole…peraltro con il Natale di mezzo

È quello che continuo a pensare!

Non mi sembra che gta6 in autunno sia un uscita scolpita nella pietra

Tutti che non vogliono uscire in quel periodo ma si rischia un buco di uscite notevole…peraltro con il Natale di mezzo
ah io tanto ho un backlog mostruoso . per me possono far smettere di uscire i giochi per i prossimi 3\4\5 anni che tanto in lista ho roba da comprare :D

Dal comunicato mi pare di capire che avranno un macello di roba da mostrare

Fable – Playground Games dà il bentornato ai giocatori nella terra fiabesca di Albion, con una prima anteprima approfondita di Fable, uno dei titoli più attesi del 2026. Gli sviluppatori del team Playground sveleranno la magia e le avventure che attendono i giocatori in questo nuovo inizio per la serie, inclusa una prima anteprima di alcune nuove e straordinarie modalità di gioco. Naturalmente, i temi centrali di Fable saranno tutti presenti: scelta, conseguenze, dramma, azione, umorismo britannico e (ovviamente) polli, il tutto ripensato sia per i fan esistenti che per i nuovi giocatori.

serissimo...c'ho 40 e passa anni e dei pokemon so molto poco, specie in ambito videoludico:lol:

comunque curioso di vedere in azione sto Fable, anche se l'hype è un po calato col tempo:dsax:
Ah beh ci sta dai... è che son famosissimi (anche se in negativo visto che i giochi pokemon fanno defecare da almeno una dozzina di anni, nonostante possano fare il botto proprio con questo loro gioco :asd:)

Comunque tornando a Fable diciamo che siamo tutti estremamente curiosi di vedere cosa hanno cucinato sta volta. Speriamo abbiano mantenuto l'anima ironica e fiabesca della saga, con tutti gli aspetti morali e di gioco di ruolo che hanno contraddistinto i Fable. Spero anche che prima o poi ci ripropongano il 2 e il 3 su PC, li rigiocherei molto volentieri :tristenev:

Comunque tornando a Fable diciamo che siamo tutti estremamente curiosi di vedere cosa hanno cucinato sta volta. Speriamo abbiano mantenuto l'anima ironica e fiabesca della saga, con tutti gli aspetti morali e di gioco di ruolo che hanno contraddistinto i Fable. Spero anche che prima o poi ci ripropongano il 2 e il 3 su PC, li rigiocherei molto volentieri :tristenev:
Fable – Playground Games welcomes players back to the fairytale land of Albion, with the first in-depth look at Fable – one of 2026’s most anticipated titles. Devs from the Playground team will unveil the magic and mischief that awaits players in this fresh new beginning for the franchise, including a first look at some stunning new gameplay. Of course, the core themes of Fable will all be there – choice, consequence, drama, action, British humor and (of course) chickens, all reimagined for existing fans and new players alike.

Sulla carta è nei loro piani. :asd:

Fable – Playground Games welcomes players back to the fairytale land of Albion, with the first in-depth look at Fable – one of 2026’s most anticipated titles. Devs from the Playground team will unveil the magic and mischief that awaits players in this fresh new beginning for the franchise, including a first look at some stunning new gameplay. Of course, the core themes of Fable will all be there – choice, consequence, drama, action, British humor and (of course) chickens, all reimagined for existing fans and new players alike.

Sulla carta è nei loro piani. :asd:
Eh già, solo sulla carta però... come sempre, prima vedere cammello :asd:

Vedo dura per Playground dire una cosa molto specifica e fare il contrario.
Ah beh quello no, certo, sicuramente sarà tutto vero, però bisognerà vedere se è tutta roba di facciata e/o superficiale o effettivamente sarà qualcosa di più profondo.

uno dei miei giochi più attesi non solo dell anno ma della generazione proprio!

incrociamo le dita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro