Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

semplice simulatore di vita e famiglia![]()

Mi basta già la vita vera per bestemmiareCi sarà gente che lo giocherà come semplice simulatore di vita e famiglia![]()
Io lo giocherò per spargere terrore 
Bello eh, ma le espressioni non sono solo brutte, sono fatte proprio Male.
Mi chiedo come sia possibile presentare un titolo così, con quella grafica e poi con un elemento così stonante.
Non solo le espressioni ma pure il lips sync è completamente sballato da dare fastidio.
Ma come si fa
Sull'ia sono abbastanza sicuro sia per la presentazione. Certo raga, non mi aspetterei un combat system profondo, tecnico o punitivoA me più che le espressioni (brutte) mi preoccupa l'IA perché quel pezzo di gameplay Action mi è parso molto grezzo, troppo per un titolo così ambizioso. Non era il focus della presentazione, sarà la difficoltà scimmia, mancano ancora 8 mesi o quelli che sono.. tutto chiarissimo, ma ci devono lavorare se è quello lo stato. Per il resto il mondo di gioco sembra una meraviglia. Peccato che non sentiremo più in italiano "Sciupafemmine"

No figuriamoci, non chiedo quelloSull'ia sono abbastanza sicuro sia per la presentazione. Certo raga, non mi aspetterei un combat system profondo, tecnico o punitivo![]()
. Anzi a livello di azioni che i possono compiere si vede anche una buona varietà. Però per la parte avversaria, manco che sia fermo al primo Assassin's Creed
.è uscito qualche altro video con la gamescom?
news.xbox.com