Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ce scusate da pagina 180 fino a qui ho letto cose allucinanti ma si può? gente che ce l'ha già... e vero che arrivava oggi in italia (in quanto 17) però cavolo... poi scusate ma chi non piace il gioco non venga a polemizzare qua sopra non ce ne bisogno perchè almeno non mette in ansia altre persono perchè a gente come me e king che siamo dei drogati di fable non intacca un cavolo ma a qualcun altro può mettere in dubbio...

comunque credo sia venuto bene come gioco venerdì vi dico io come è (per chi non lo prende al d1)... io mi sento in grado di poterlo giudicare in quanto ho 130 ore di gioco d quello vecchio sulle spalle-_- poi fate voi non sono 1 ***;p
ebbravo il mio compare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png la pensiamo alla stessa maniera... non vedo l'ora che arrivi il 24.. cmq confermo che dal gamerush dove vado io la limited la pago 64,98 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La coop non c'è ne online ne offline O_O
dai è impossibile, hanno fatto anche vedere dei video sulla co-op offline!! forse si attiva entrando in determinati edifici (tipo la locanda)

cmq se ci saranno pochi vestiti questa volta Molyneux lo scortico vivo... già sul primo Fable ce n'erano pochi...

Forse nn c'è la coop perchè hanno detto che la rilasciano al d1! Se voi ce l'avete prima almeno non lamentatevi!

Forse nn c'è la coop perchè hanno detto che la rilasciano al d1! Se voi ce l'avete prima almeno non lamentatevi!
Oltre alla co-op online era stata ufficializzata anche la co-op offline, ma Kamoran ha detto che non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

io avevo letto che la coop sarà rilasciata il dayone tramite un aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allora da quel che ho letto su un forum inglese sembrerebbe che la Co-op offline si attivi solamente se la stessa console ospita più di un'account, Kamoran, se sulla tua 360 hai solo un account forse è per quello che non ti fà giocare in co-op offline... in caso fammi sapere se come ho detto io funziona.

Oltre alla co-op online era stata ufficializzata anche la co-op offline, mcando con i socia Kamoran ha detto che non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
solo per live ho anche a casa giocando con i soci?:icebad::weeey:

Da quello che ho letto su tutte le preview la co-op offline è presente (ovvero giocare sulla stessa console con 2 pad)
grazzie che bella otizzia :grande//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ebbravo il mio compare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png la pensiamo alla stessa maniera... non vedo l'ora che arrivi il 24.. cmq confermo che dal gamerush dove vado io la limited la pago 64,98 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dai è impossibile, hanno fatto anche vedere dei video sulla co-op offline!! forse si attiva entrando in determinati edifici (tipo la locanda)

cmq se ci saranno pochi vestiti questa volta Molyneux lo scortico vivo... già sul primo Fable ce n'erano pochi...
poi magari se riesco a rianimare la mia gamer ci facciamo 1 partita in coop;p

non vedo l'ora:rock:

Ciao a tutti,

ma e' presente anche il system link? o solo coop su stessa console?

Grazie

Akira

mistero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

mistero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
risposta

perchè l'arrivo in italia era ieri c'è chi ha diciamo "il negoziante che fa eccezzioni ai carissimi amici" e lo ha preso prima ma palrane in spoiler se proprio devi-_-

risposta
perchè l'arrivo in italia era ieri c'è chi ha diciamo "il negoziante che fa eccezzioni ai carissimi amici" e lo ha preso prima ma palrane in spoiler se proprio devi-_-
quoto

infatti e cosi che c'è l'ho io e devo dire che dopo un accurata sessione di gioco mi devo ricredere, infatti dal tutorial sembra bruttino ma poi cambia in molto meglio, si fa adulto, poi andare per il reame, questo me lo porto a casa e me lo finisco, intanto nn vedo sta avolo di co-op

quoto
infatti e cosi che c'è l'ho io e devo dire che dopo un accurata sessione di gioco mi devo ricredere, infatti dal tutorial sembra bruttino ma poi cambia in molto meglio, si fa adulto, poi andare per il reame, questo me lo porto a casa e me lo finisco, intanto nn vedo sta avolo di co-op
Allora ragazzi..devo difendere gears of war(perchè hai cambiato nome???)...è nella mia lista amici xbox live..molto spesso lo vedo giocare a titoli nuovissimi...ogni settimana gioca sempre a titoli nuovi...chiedo scusa per averti scambiato per uno che si è fatto la modifica..perchè effettivamente non credo sia vero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro