Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ma chi è che modifica il titolo del topic con un giorno in meno?:unsisi: Fino a prova contraria ad esempio oggi è 19, non 20, dunque sarebbe -5 e non -4, ammenochè non abbiano anticipato la data di uscita al 23 Ottobre e io non ne so nulla:Morris82:
xke il countdown è fino al 23/10 alle 24.00

Ma chi è che modifica il titolo del topic con un giorno in meno?:unsisi: Fino a prova contraria ad esempio oggi è 19, non 20, dunque sarebbe -5 e non -4, ammenochè non abbiano anticipato la data di uscita al 23 Ottobre e io non ne so nulla:Morris82:
io ma mi baso sul countdown di samu killer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti:sisi: Però una main troppo lunga dopo un pò annoia,no?
20-25 ore non annoiano, se il gioco è bello.

Non so voi, ma a me sto gioco non sembra abbia una grande rigiocabilità, cambieranno le scelte, ma la storia resta quella...

Non so voi, ma a me sto gioco non sembra abbia una grande rigiocabilità, cambieranno le scelte, ma la storia resta quella...
Anche se la storia è la stessa, io lo rifarei solo per cambiare ogni volta le scelte:ahsisi:

Anche se la storia è la stessa, io lo rifarei solo per cambiare ogni volta le scelte:ahsisi:
e non solo tu... è quello che farebbero e che faranno tutti... e poi lo si ricomincia anche solo per cambiare allineamento;p

spero proprio non sia così perchè per un gioco del genere una dozzina di ore è come dire niente
si tanto quello che conta in giochi come questi sono le quest secondarie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

almeno una volta finirlo da buono e uno da cattivo così si liberano cose nuove e missioni nuove e poi usi i templi appositi e tutte le reazioni della gente cambiano.. già a fable 1 giocare da cattivo o da buono faceva fare un sacco di missioni in più e dava una bella varietà.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

almeno una volta finirlo da buono e uno da cattivo così si liberano cose nuove e missioni nuove e poi usi i templi appositi e tutte le reazioni della gente cambiano.. già a fable 1 giocare da cattivo o da buono faceva fare un sacco di missioni in più e dava una bella varietà.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Poi con tutte le cose che ci sono da fare dovrebbe durare più di 100 ore.

Comunque uno è pure spinto a diventare il padrone di albion,comprando tutto o la maggior parte delle cose e facendo prosperare il regno,oppure se è cattivo gettare il tutto nella distruzione,ed a seconda del finale scelto quando continui a giocare(nella stessa partita)albion cambia a seconda della scelta che hai compiuto

25 sono poke...spero duri almeno 100 con le secondarie!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Sono indeciso se essere buono o immensamente cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Che sarebbe l'allineamento? :unsisi:
Buono,neutrale,malvagio,neutrale/buono e poi entrando nel merito si và avanti così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buono,neutrale,malvagio,neutrale/buono e poi entrando nel merito si và avanti così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah :frengo: ok... ficata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

25 sono poke...spero duri almeno 100 con le secondarie!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Sono indeciso se essere buono o immensamente cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
è da fare almeno due volte una con allineamento malvagio ed una buono

Comunque la longevità in questo genere di giochi è molto soggettiva... chiaro che se vai dritto verso la fine, magari con 20/25 ore lo hai finito.

Ricordo di Utenti che terminarono Mass Effect in 20 ore... io ne ho impiegate 50.

E comunque gli RPG occidentali, almeno in questi ultimi anni (escludendo Oblivion) hanno sempre avuto, al livello di longevità, degli standard più bassi rispetto ai jrpg made in Japan.

Insomma, tutto nella norma.

Questo gioco ancora non lo smonta nessuno? E' una schifezza pure questo giusto?

non credo sia una schifezza, anzi... Poi se tu hai delle informazioni che ti portano a dire che è una schifezza magari se le rendi pubbliche mi risparmio i 65€

non credo sia una schifezza, anzi... Poi se tu hai delle informazioni che ti portano a dire che è una schifezza magari se le rendi pubbliche mi risparmio i 65€
Anche io SPERO che sia bello...ma qui nel forum abbiamo varie persone che provano in giochi con dieci giorni di anticipo rispetto agli altri ed ogni volta demoliscono i titoli rovinando le speranze di persone che attendono i giochi da mesi...:Morris82:

Ragazzi questo gioco è TROPPO bello, non compratelo perchè se vi aspettate un gioco soltanto buono, resterete delusi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro