Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Qualcuno che ha finito il gioco sa dirmi quanto dura?
8 ore di main quest magra circa, quindi senza contare lavoro e attività secondarie, più qualcuna aggiuntiva di subquest.

Insomma, tra tutto, non ci giocherai più di 15 ore.

Cerchiamo di limitarci a dire"non rientra nei miei gusti"...no "che merdaccia"...
Era chiaro il tono ironico dietro quindi non vedo il problema dato che i topic sono pieni di opinioni sul gioco specifico ed altri giochi senza fare console war:keyParadise:

8 ore di main quest magra circa, quindi senza contare lavoro e attività secondarie, più qualcuna aggiuntiva di subquest.
Insomma, tra tutto, non ci giocherai più di 15 ore.

allora...se uno segue solo la main quest lo può finire in 10 ore..."TRA TUTTO" ci può passare anche una 30 di ore...

Che merdaccia era meglio se ordinavo fallout3
MA NOOOO :keyParadise: io li ho entrambe e FABLE II è molto meglio , ha una storia favolosa con un'ambientazione meravigliosa , un gameplay perfetto ed è sempre piacevole e divertente.

FALLOUT 3 : è pieno di bug , grafici , di gameplay assolutamente mal calibrato , la storia è scontatissima priva di originalità e gli scenari con i colori sempre uguali son fastidiosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

MA NOOOO :keyParadise: io li ho entrambe e FABLE II è molto meglio , ha una storia favolosa con un'ambientazione meravigliosa , un gameplay perfetto ed è sempre piacevole e divertente.FALLOUT 3 : è pieno di bug , grafici , di gameplay assolutamente mal calibrato , la storia è scontatissima priva di originalità e gli scenari con i colori sempre uguali son fastidiosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si vabbè ragazzi,mettiamoci però sempre un imho,finale...io ho entrambi i giochi,e devo dire,che pur essendo totalmente diversi,li trovo entrambi due grandissimi giochi,fable2 è bellissimo e poetico,con uno stile grafico molto carino ecc..ma anche fallout è un capolavoro,se ti è piaciuto oblivion,questo ti piacerà,anche perchè è molto piu action,a volte sembra un survival horror,quest principale e sottoquest,studiate molto bene....una serie molto vasta di armi ecc,ecc...di bug,io che ho giocato circa 15 ore,non ne ho visti nemmeno uno,ma per un opera cosi immensa,ci devono stare per forza,anche fable2 ne è pieno,addirittura sul foro dedicato cè pure una lista.......

IMHO!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah.. leggendo i commenti in internet ( quello che le recensioni non dicono ) mi è parso che questo Fable sia in pratica un Fable 1.5, a me il primo non è piaciuto per niente, a dispetto dei grandi voti delle recensioni vedendo i video di gioco mi pare un pò la solita roba, sarà ma Moulinex mi pare un gran cazzaro.

Ho l'impressione che sia semplicemente un gioco carino e forse a tratti fino troppo semplicistico.

Di solito ci azzecco, quando prenderò la 360 cmq vorrò provarlo quando costerà poco... il fatto che non duri molto è se non altro un incentivo a giocarlo per me.

si vabbè ragazzi,mettiamoci però sempre un imho,finale...io ho entrambi i giochi,e devo dire,che pur essendo totalmente diversi,li trovo entrambi due grandissimi giochi,fable2 è bellissimo e poetico,con uno stile grafico molto carino ecc..ma anche fallout è un capolavoro,se ti è piaciuto oblivion,questo ti piacerà,anche perchè è molto piu action,a volte sembra un survival horror,quest principale e sottoquest,studiate molto bene....una serie molto vasta di armi ecc,ecc...di bug,io che ho giocato circa 15 ore,non ne ho visti nemmeno uno,ma per un opera cosi immensa,ci devono stare per forza,anche fable2 ne è pieno,addirittura sul foro dedicato cè pure una lista.......IMHO!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusa la mia ignoranza palese che ammetto a mani basse ma che cos'e' IMHO ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Ok,lo spoilero.

ATTENZIONE,SPOILER ABNORME: IL SUPER NEMICO BOSS CATTIVONE ROMPIPALLE DI FABLE 2 E': La sorella cieca del vecchio protagonista,che è diventata una potentissima strega :frengo:
a ragà io a theresa non le ho torto 1 capello!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

non ci sto + capendo 1 mazza 8P

infatti nn e lei il cattivo e tu anche che ci caschi???ma dai...
tempo fa avevano detto che erano fonti pm se torni indietro nei post te ne accorgi caro amico non limitarti alle ultime due pagine...-_-

ottimo...un altr acosa...sapete come mai le cose dove abitavo prima nn posso piu venderle...ho divorziato da una e adesso dove abitavo prima con quella nn me la fa piu vendere la casa..posso fare solo il budget e ristrutturazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro