R
Robert Nesta
Qualcuno che ha finito il gioco sa dirmi quanto dura?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
8 ore di main quest magra circa, quindi senza contare lavoro e attività secondarie, più qualcuna aggiuntiva di subquest.Qualcuno che ha finito il gioco sa dirmi quanto dura?
Cerchiamo di limitarci a dire"non rientra nei miei gusti"...no "che merdaccia"...Che merdaccia era meglio se ordinavo fallout3
Era chiaro il tono ironico dietro quindi non vedo il problema dato che i topic sono pieni di opinioni sul gioco specifico ed altri giochi senza fare console war:keyParadise:Cerchiamo di limitarci a dire"non rientra nei miei gusti"...no "che merdaccia"...
8 ore di main quest magra circa, quindi senza contare lavoro e attività secondarie, più qualcuna aggiuntiva di subquest.
Insomma, tra tutto, non ci giocherai più di 15 ore.
MA NOOOO :keyParadise: io li ho entrambe e FABLE II è molto meglio , ha una storia favolosa con un'ambientazione meravigliosa , un gameplay perfetto ed è sempre piacevole e divertente.Che merdaccia era meglio se ordinavo fallout3
si vabbè ragazzi,mettiamoci però sempre un imho,finale...io ho entrambi i giochi,e devo dire,che pur essendo totalmente diversi,li trovo entrambi due grandissimi giochi,fable2 è bellissimo e poetico,con uno stile grafico molto carino ecc..ma anche fallout è un capolavoro,se ti è piaciuto oblivion,questo ti piacerà,anche perchè è molto piu action,a volte sembra un survival horror,quest principale e sottoquest,studiate molto bene....una serie molto vasta di armi ecc,ecc...di bug,io che ho giocato circa 15 ore,non ne ho visti nemmeno uno,ma per un opera cosi immensa,ci devono stare per forza,anche fable2 ne è pieno,addirittura sul foro dedicato cè pure una lista.......MA NOOOO :keyParadise: io li ho entrambe e FABLE II è molto meglio , ha una storia favolosa con un'ambientazione meravigliosa , un gameplay perfetto ed è sempre piacevole e divertente.FALLOUT 3 : è pieno di bug , grafici , di gameplay assolutamente mal calibrato , la storia è scontatissima priva di originalità e gli scenari con i colori sempre uguali son fastidiosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si vabbè ragazzi,mettiamoci però sempre un imho,finale...io ho entrambi i giochi,e devo dire,che pur essendo totalmente diversi,li trovo entrambi due grandissimi giochi,fable2 è bellissimo e poetico,con uno stile grafico molto carino ecc..ma anche fallout è un capolavoro,se ti è piaciuto oblivion,questo ti piacerà,anche perchè è molto piu action,a volte sembra un survival horror,quest principale e sottoquest,studiate molto bene....una serie molto vasta di armi ecc,ecc...di bug,io che ho giocato circa 15 ore,non ne ho visti nemmeno uno,ma per un opera cosi immensa,ci devono stare per forza,anche fable2 ne è pieno,addirittura sul foro dedicato cè pure una lista.......IMHO!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sarebbe secondo mescusa la mia ignoranza palese che ammetto a mani basse ma che cos'e' IMHO ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
a ragà io a theresa non le ho torto 1 capello!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifOk,lo spoilero.
ATTENZIONE,SPOILER ABNORME: IL SUPER NEMICO BOSS CATTIVONE ROMPIPALLE DI FABLE 2 E': La sorella cieca del vecchio protagonista,che è diventata una potentissima strega :frengo:
tempo fa avevano detto che erano fonti pm se torni indietro nei post te ne accorgi caro amico non limitarti alle ultime due pagine...infatti nn e lei il cattivo e tu anche che ci caschi???ma dai...
Sei x caso diventato un prete warrior??? :whawha:ragazzi ma come mai mi p venuta l'aireola in testa?
significa che sei puro al massimoohma che ne so prima nn la avevo e mo si..bho