Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
una domada si puo diventare totalmente il demone nella copertina io ho sia corruzione che malvagita al 100 per cento e ho preso anke l obbiettivo ESTREMISTA ma sono solamente un po piu rosso con delle vene rosse e cornuto nn sono un demone totale si puo diventarlo veramente ??

Soldi veloci :Comprate case e negozi dopo metteteli in affitto salvare e uscire dal gioco attivare la dash board e modificare la data cella console di 2 3 anni riaccedete vi daranno gli affitti arretrati
:rickds::rickds::rickds:

Ragazzi ma cosa si fa nel gioco in live di Fable II?

Ieri ho comprato l' espansione su internet, carina... però sempre troppo corte come quella di fallout 3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una domada si puo diventare totalmente il demone nella copertina io ho sia corruzione che malvagita al 100 per cento e ho preso anke l obbiettivo ESTREMISTA ma sono solamente un po piu rosso con delle vene rosse e cornuto nn sono un demone totale si puo diventarlo veramente ??
Non si può,quella è solo una copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

:rickds::rickds::rickds:
Ragazzi ma cosa si fa nel gioco in live di Fable II?
Beh puoi scambiare regali con amici o entrare nel loro mondo ad aiutarli sotto forma di ospiti e viceversa.

Beh puoi scambiare regali con amici o entrare nel loro mondo ad aiutarli sotto forma di ospiti e viceversa.

capito grazie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif;)

Riporto in auge questo thread perchè in sti giorni mi sto cimentando col fantasioso mondo di fable:kappe:

Ieri ho comprato due case che ora vorrei affittare a qualcuno, solo che non ci riesco. Una volta comprata selezioni la casella dell'affitto e me ne vado. Solo che le entrate non aumentano mai, quindi mi fa capire che sbaglio qualcosa.

Nella guida iniziale mi sembra di aver letto di dover trovare un personaggio con l'alone verde, però non ne sono certo e soprattutto ne ho cercati, ma senza esito.

Come devo fare?

Riporto in auge questo thread perchè in sti giorni mi sto cimentando col fantasioso mondo di fable:kappe:
Ieri ho comprato due case che ora vorrei affittare a qualcuno, solo che non ci riesco. Una volta comprata selezioni la casella dell'affitto e me ne vado. Solo che le entrate non aumentano mai, quindi mi fa capire che sbaglio qualcosa.

Nella guida iniziale mi sembra di aver letto di dover trovare un personaggio con l'alone verde, però non ne sono certo e soprattutto ne ho cercati, ma senza esito.

Come devo fare?
Quando compri la casa ti da due opzioni, Compra ed affitta o compra per viverci..

Basta Selezionare compra ed affitta ed ogni giorno l'affitto si aggiungerà ai soldi totali.

Quando compri la casa ti da due opzioni, Compra ed affitta o compra per viverci..
Basta Selezionare compra ed affitta ed ogni giorno l'affitto si aggiungerà ai soldi totali.
Avevo capito che dovevo cercare la persona che sarebbe entrata in casa, meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ieri mi sono sposato (per fortuna non nella realtà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e volevo portarla a letto, solo che non ci sono riuscito. Ho provato in tutte le maniere, niente.. che devo fare per farmela?

Avevo capito che dovevo cercare la persona che sarebbe entrata in casa, meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ieri mi sono sposato (per fortuna non nella realtà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e volevo portarla a letto, solo che non ci sono riuscito. Ho provato in tutte le maniere, niente.. che devo fare per farmela?
la porti vicino al letto e........:.bip:

La prima volta te lo chiederà lei, a te basterà alzare il pollicione, avvicinarti al letto e..

Oh yeeees oh yeees oh yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah.

Dalla seconda volta in poi, non ci riesco. :wush:

Prova a comprarti l'espressione "Vieni a casa mia";)

la porti vicino al letto e........:.bip:

La prima volta te lo chiederà lei, a te basterà alzare il pollicione, avvicinarti al letto e..

Oh yeeees oh yeees oh yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah.

Dalla seconda volta in poi, non ci riesco. :wush:
Ci ho provato più volte, però non va prorpio. La porto vicino al letto, selezione pollice alto ma niente da fare. Non riesco più a tro*bare neanche nella vita virtuale.. sono ridotto male:bah!:

Prova a comprarti l'espressione "Vieni a casa mia";)
Dove la compro?

ciao a tutti ragazzi,ancora non ho comprato questo bellissimo gioco e siccome sta per uscire una nuova espansione,secondo voi c'è la possibilità anche in futuro che esca un'edizione speciale con le due espansioni incluse???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho preso ieri l'espansione KI, dopo me la gusto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

forse colonna, mai dire mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cmq adesso ke ho finito fallout, penso ke riprenderò fable ke ho lasciato a metà.... xò nn m ricordo un brazzz della storia..

Facci sapere a che punto sei arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ciao a tutti ragazzi,ancora non ho comprato questo bellissimo gioco e siccome sta per uscire una nuova espansione,secondo voi c'è la possibilità anche in futuro che esca un'edizione speciale con le due espansioni incluse???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Se fanno come con il primo fable uscirà una versione classic del gioco con le espansioni a prezzo ridotto, infatti le espansioni non ho fretta di acquistarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma si può avere più di un figlio?Perchè ci sto provando da una vita ma non ci riesco:wush::bah!:

Dopo aver visto la videorecensione sono molto tentato di prendere sto gioco. Anche perche' ho visto qualche video di gameplay e sembra davvero bellissimo. In sostanza se Fable 1 non mi e' piaciuto ma gli action rpg mi piacciono parecchio (Ho giocato ai 2 Kotor e a Mass Effect su Pc) dite che potra' piacermi come gioco? Rompe i maroni a lungo andare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro