Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ragazzi scusate,vorrei cambiare d abito mia moglie,ho una casa da aristocratici,vestito da aristocratico ma cambierò preferisco il guerriero,e mia moglie che è una pezzente ahahahah,come faccio se è possibile?ho la goty edition ma non so manco cosa ha in piu a quella normale...
io ho provato a regalargli i vestiti..ma nada.. non lo sò..vorrei saperlo anche io

Ragazzi quali negozi mi fruttano più soldi da comprare?
inizia con le bancarelle di frutta verdura e carne ,comprale tutte e poi passa ai negozi come alchimista ste cose qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ecco anche io ho comprato un vestito femminile e gliel ho regalato ma niente,che palle non mi piace avere na pezzente per moglie,ma il figlio non cresce mai?

scusate mi è comparsa un aureola in testa significa che sono buono?e altra domanda,come dimagrisco?mangio continuamente verdure,ma questo è piu grasso di peter griffin xD

scusate mi è comparsa un aureola in testa significa che sono buono?e altra domanda,come dimagrisco?mangio continuamente verdure,ma questo è piu grasso di peter griffin xD
Per dimagrire devi mangiare uno specifico tipo di verdura, ormai non ho più il gioco da molto tempo ma mi sembra il sedano, maggiore è la qualità maggiore è l'effetto dimagrante

Tofu e sedano per dimagrire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io mangio verdure e in personaggio ho grasso -12 com'è possibile?saranno i muscoli? non credo perchè ha proprio la faccia gonfia tipo il mento enorme,e non mi piace per niente,e ha sempre quella pancetta,ho provato a togliere i tre livelli di forza che avevo (cioe i muscoli)e niente non sono i muscoli a fare quello strano effetto.

io mangio verdure e in personaggio ho grasso -12 com'è possibile?saranno i muscoli? non credo perchè ha proprio la faccia gonfia tipo il mento enorme,e non mi piace per niente,e ha sempre quella pancetta,ho provato a togliere i tre livelli di forza che avevo (cioe i muscoli)e niente non sono i muscoli a fare quello strano effetto.
Avrai bevuto alcool o mangiato carne, pesce quando eri in combattimento e con tutti e tre a seconda del tipo hai grasso da più 5% a 10% e in quantità ingrassi.. fidati, mangia sedano croccante, rigoglioso e sublime a volontà e dimagrisci..l'unica via è il mitico sedano !! Per recuperare energia nella lotta o compri la verdura, mele ecc.. oppure che è molto meglio Pozioni su pozioni..

Mentre l'aureola è data dal grado di bontà e purezza, se sono al massimo (specie la purezza che diventi Santo) la hai.. (io la ho!)

Amo Fable //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ps. se volete aggiungetemi al live così ci becchiamo nel fantastico mondo.. Gamertag la stessa del nick -> Mutande87

scusa altra domanda,un forum serve a questo xD dove trovo altri vestiti?questi so sempre gli stessi uff,vorrei personalizzarmi un po di piu,ma o è da bandito o bandito con la maschera rossa,o da aristocratico,tipo ci sono degli obiettivi vestiti da hobbe e spaventa le persone na cosa del genere,oppure ho un pezzo di un armatura pantalone e stivali,e le altre parti?????scusate per la confusione.....comunque il gioco l ho finito e alla fine

ho scelto la carta per esprimere il desiderio,quella dell amore,per afr tornare i miei cari.
.Seconda domanda,se divento cattivo,il personaggio diventa come in copertina?Diabolico?perchè durante uno dei tanti caricamenti è uscito scritto,scegliendo una via malvagia potresti cambiare aspetto,e scusate ancora xD ultima domanda,riusciro mai a farmi il vestito che ha il protagonista in copertina?

PS:comunque grasso ho -12 non significa che sono sottopeso?:wush:

scusa altra domanda,un forum serve a questo xD dove trovo altri vestiti?questi so sempre gli stessi uff,vorrei personalizzarmi un po di piu,ma o è da bandito o bandito con la maschera rossa,o da aristocratico,tipo ci sono degli obiettivi vestiti da hobbe e spaventa le persone na cosa del genere,oppure ho un pezzo di un armatura pantalone e stivali,e le altre parti?????scusate per la confusione.....comunque il gioco l ho finito e alla fine
ho scelto la carta per esprimere il desiderio,quella dell amore,per afr tornare i miei cari.
.Seconda domanda,se divento cattivo,il personaggio diventa come in copertina?Diabolico?perchè durante uno dei tanti caricamenti è uscito scritto,scegliendo una via malvagia potresti cambiare aspetto,e scusate ancora xD ultima domanda,riusciro mai a farmi il vestito che ha il protagonista in copertina?

PS:comunque grasso ho -12 non significa che sono sottopeso?:wush:
no il personaggi rimane sempre uguale sia che sei buono che cattivo ma in tal caso ti spuntano le corna :bah!: queto gioco fa tante promesse ma non ne mantiene una, sarà che sono appassionato di gdr VERI ma in questo di gdr davvero non ci vedo niente

solo corna? -.-'' e il colore della pelle? tipo quando vai nel menu per aumentare il personaggio e metti "forza" fa vedere nel cerchio a destra dove c'è un immagine in movimento,un omone grande e grigio...e che palle potevano fare che ti trasformavi era fighissimo.Ho preso l armatura del cavaliere di knoch island na cosa del genere,ma dove trovo i vestiti che sono in copertina e quelli da hobbe ecc?comunque grazie sono dimagrito -12 non voleva dire che ero sottopeso,bensi il contrario.xD

strano pero' vedo molte foto dove hanno la pelle grigia e occhi gialli,come bestie O_o anche se avrei preferito essere tutto rosso e non un semplice umano con le corna -.-''..... pero mi domando di nuovo il colore della pelle e gli occhi se è possibile come li cambio?con le tinture no.Seconda domanda se la sapete e scusate se sono ripetitivo,cerco di capire se qualcuno sa rispondermi,posso cambiare gli indumenti di mia moglie e i miei figli?gli ho regalato un abito ma niente....nemmeno se aumento il profitto della famiglia?

no il personaggi rimane sempre uguale sia che sei buono che cattivo ma in tal caso ti spuntano le corna :bah!: queto gioco fa tante promesse ma non ne mantiene una, sarà che sono appassionato di gdr VERI ma in questo di gdr davvero non ci vedo niente
ma anche no.... ma soprattutto no

Se fai il cattivo l'aspetto cambia, gradualmente. Ti escono le corna, gli occhi cambiano colore e sarai circondato da mosche. Poi per il fatto che sembri grasso, è un problema muscolare. Più si diventa forti peggio è.

Comunque, questo gioco avrà i suoi problemi ma non per questo devi flammare come una bestia senza ***

strano pero' vedo molte foto dove hanno la pelle grigia e occhi gialli,come bestie O_o anche se avrei preferito essere tutto rosso e non un semplice umano con le corna -.-''..... pero mi domando di nuovo il colore della pelle e gli occhi se è possibile come li cambio?con le tinture no.Seconda domanda se la sapete e scusate se sono ripetitivo,cerco di capire se qualcuno sa rispondermi,posso cambiare gli indumenti di mia moglie e i miei figli?gli ho regalato un abito ma niente....nemmeno se aumento il profitto della famiglia?
a me era tutto blu per le vari cicatrici e per la mama poi apparte le corna piu cattivo sei piu lunghe sono poi ce sono gli occhi demoniaci e un po di sangue delle corne e un aspetto tenebroso cm se lo vuoi piu magro devi sl mangiare verdure.Alla famiglia nn puoi cambiarre indumnenti

ragà domanda domandina se rinizio il gioco da capo mi perdo tutti i salvataggi di questo personaggio vero?..non fa due slot separati ?...

inoltre

Ho finito il gioco e ho scelto la carta amore, per completare gli altri obiettivi, scegliere il bene di molti (quindi sacrificio) o del singolo (carta ricchezza) che devo rinizià tutto???

Quindi alla famiglia non si cambian vestiti..sigh

ragà domanda domandina se rinizio il gioco da capo mi perdo tutti i salvataggi di questo personaggio vero?..non fa due slot separati ?...inoltre

Ho finito il gioco e ho scelto la carta amore, per completare gli altri obiettivi, scegliere il bene di molti (quindi sacrificio) o del singolo (carta ricchezza) che devo rinizià tutto???

Quindi alla famiglia non si cambian vestiti..sigh
invece mi pare che ti crea un personaggio a parte senza sovrascrivere...

Il MeteorologoMetti fine ai problemi meteorologici di Knothole Island o aiuta un altro eroe a farlo.
scusate ragazzi ma io prima

ho fatto sgelare tutto, che era ghiacciato, poi c'era siccità e ho attivato le tempeste... ora non ho più l'obbiettivo in missioni, eppure non m'ha sbloccato i 50 g dell'obbiettivo.. come mai?

eDIT: ho risolto !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro