Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Tnato le limited nn le compro mai:asd:

Carte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo...

mai fatto 1 poker di balverini?? :rickds:

o 1 scala di orrori?? :rickds:

no, va beh, scherzi a parte a che cosa servono le carte??:Morris82:

e il dvd del making of è 1 speciale su come hanno realizzato il videogioco??:Morris82:

Quante sono 50 sterline in euro? Xke a me non dice proprio nulla... Cioe' il DVD del Making off e delle carte...
Io al massimo prendo la collector's se costa poco in confronto alla normal...se ci sono tipo 5/10 euro di differenza, prendo la collector's cavolo, così posso vantarmi:asd:

allora penderò anche io la limited per quei pochi soldi di differenza

Ma sara' collegato alle vicende del primo episodio? No xke io Fable 1 ce l'avevo su PC, ma mi bloccati alla Talpa e non riuscii piu' ad andare avanti... Pero' io questo gioco lo voglio al lancio, semmai mi gioco prima il 2 e poi l'1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sara' collegato alle vicende del primo episodio? No xke io Fable 1 ce l'avevo su PC, ma mi bloccati alla Talpa e non riuscii piu' ad andare avanti... Pero' io questo gioco lo voglio al lancio, semmai mi gioco prima il 2 e poi l'1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, se vai una pagina indietro c'è la stessa domanda e risposta. :contromorris:

che ne dite di rinfrescare il primo post? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

;p

Stamattina ho visto il video sul MP....sembra bellissimo!

Penso tra l'altro di scaricare il primo su HDD...che ne dite? Merita?

(Contate poi tra l'altro che i Microsoft Points li pago la metà da un mio caro amico...)

Stamattina ho visto il video sul MP....sembra bellissimo!Penso tra l'altro di scaricare il primo su HDD...che ne dite? Merita?

(Contate poi tra l'altro che i Microsoft Points li pago la metà da un mio caro amico...)
si che merita, vai sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Stamattina ho visto il video sul MP....sembra bellissimo!Penso tra l'altro di scaricare il primo su HDD...che ne dite? Merita?

Assolutamente, è un gioco fantastico:frengo:

Ho letto l'anteprima su XMU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Lo voglio prima di subito :cry2:

Ho letto l'anteprima su XMU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Lo voglio prima di subito :cry2:
Io l'ho letta oggi l'anteprima, deve avere una atmosfera incredibile. Ottobre è lontano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro