Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo...Carte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io al massimo prendo la collector's se costa poco in confronto alla normal...se ci sono tipo 5/10 euro di differenza, prendo la collector's cavolo, così posso vantarmiQuante sono 50 sterline in euro? Xke a me non dice proprio nulla... Cioe' il DVD del Making off e delle carte...
62.92€, ovvero 70€Quante sono 50 sterline in euro? Xke a me non dice proprio nulla... Cioe' il DVD del Making off e delle carte...
E vabbe, allora per 5-10 euro, mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png62.92€, ovvero 70€![]()
No, se vai una pagina indietro c'è la stessa domanda e risposta. :contromorris:Ma sara' collegato alle vicende del primo episodio? No xke io Fable 1 ce l'avevo su PC, ma mi bloccati alla Talpa e non riuscii piu' ad andare avanti... Pero' io questo gioco lo voglio al lancio, semmai mi gioco prima il 2 e poi l'1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si che merita, vai sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngStamattina ho visto il video sul MP....sembra bellissimo!Penso tra l'altro di scaricare il primo su HDD...che ne dite? Merita?
(Contate poi tra l'altro che i Microsoft Points li pago la metà da un mio caro amico...)
Assolutamente, è un gioco fantastico:frengo:Stamattina ho visto il video sul MP....sembra bellissimo!Penso tra l'altro di scaricare il primo su HDD...che ne dite? Merita?
(Contate poi tra l'altro che i Microsoft Points li pago la metà da un mio caro amico...)
Io l'ho letta oggi l'anteprima, deve avere una atmosfera incredibile. Ottobre è lontano.Ho letto l'anteprima su XMU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Lo voglio prima di subito![]()