Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Per quei 2 secondi di gioco che si vedono, sembra stia venendo sù bene. Anche se la build che si vede và ancora a 3 FPS :bah!:. Però mi intriga già parecchio. Sperem.

Spero solo sia anche una sorta di mmorpg in live...!
Quando esce?
io spero di no,non ci tengo a pagare una quota mensile,comuqnue non lo sarà,non credo viste le novità che stanno apportando.

almeno ora la mappa è aperta e il tizio può saltare muretti di 30 centimetri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ps:qualcuno ha notato mario e bowser che penzolano dal soffitto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[pc, x360] In una recente intervista in occasione della GDC 08, Peter Molyneux ha affermato che il suo nuovo titolo 'rivoluzionerà il concetto di intelligenza artificiale'.

“Sin dall'uscita di Black & White avvenuta sei anni fa, i Lionhead Studios hanno migliorato tutti gli aspetti cardine del prodotto e ora sono vicini alla realizzazione di qualcosa di davvero significativo. E' una cosa notevole. Un nuovo franchise che si dimostrerà più rivoluzionario di qualsiasi cosa abbiate visto fin'ora. E ormai siamo quasi pronti ad annunciarlo." - Molyneux ha poi continuato - "Se si pensa a come le creature di Black & White riuscissero ad imparare determinati comportamenti, si potrebbe dire che sembrassero quasi reali. Immaginate di prendere quel risultato e poi moltiplicarlo per un miliardo..."

Parole forti che se verranno confermate dai fatti potrebbero dar vita ad uno dei progetti più ambiziosi della storia videoludica contemporanea. Non ci resta che attendere gli annunci relativi ai nuovi progetti della compagnia, tra cui Fable 2, che verranno resi noti a partire da Mercoledì 20.

il mulinello comincia a spararle grosse!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[pc, x360] In una recente intervista in occasione della GDC 08, Peter Molyneux ha affermato che il suo nuovo titolo 'rivoluzionerà il concetto di intelligenza artificiale'.
“Sin dall'uscita di Black & White avvenuta sei anni fa, i Lionhead Studios hanno migliorato tutti gli aspetti cardine del prodotto e ora sono vicini alla realizzazione di qualcosa di davvero significativo. E' una cosa notevole. Un nuovo franchise che si dimostrerà più rivoluzionario di qualsiasi cosa abbiate visto fin'ora. E ormai siamo quasi pronti ad annunciarlo." - Molyneux ha poi continuato - "Se si pensa a come le creature di Black & White riuscissero ad imparare determinati comportamenti, si potrebbe dire che sembrassero quasi reali. Immaginate di prendere quel risultato e poi moltiplicarlo per un miliardo..."

Parole forti che se verranno confermate dai fatti potrebbero dar vita ad uno dei progetti più ambiziosi della storia videoludica contemporanea. Non ci resta che attendere gli annunci relativi ai nuovi progetti della compagnia, tra cui Fable 2, che verranno resi noti a partire da Mercoledì 20.

il mulinello comincia a spararle grosse!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Molinari mulinello Moulinex non ha mai usato aggettivi che fossero meno del superlativo assoluto!

tranne poi ritrattare

non mi fido molto di quel che dice quindi

ma Fable mi è piaciuto comunque moltissimo

per cui Fable 2...è gia mio...

Ma dove le ho sentite vaccate così grosse?

Ah sì....mi ricordo un gioco che doveva rivoluzionare, doveva essere il *** degli rpg, doveva essere...e fu un giochino. Buono, non di più.

Non mi ricordo come si chiamava...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il presunto *** doveva essere "project EGO" mentre il giochino (per i tuoi canoni) è fable

l'hype nutrito dal mulinello ha distrutto fable. pochi cazzi.

Ma dove le ho sentite vaccate così grosse?
Ah sì....mi ricordo un gioco che doveva rivoluzionare, doveva essere il *** degli rpg, doveva essere...e fu un giochino. Buono, non di più.

Non mi ricordo come si chiamava...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se ti riferisci a Fable...furono le aspettative ormai a livelli di fede mistica a rovinare il voto a quello che poi, in realtà, si è rivelato comunque un gioco molto bello, eccellente sotto molti aspetti.

il presunto *** doveva essere "project EGO" mentre il giochino (per i tuoi canoni) è fable
l'hype nutrito dal mulinello ha distrutto fable. pochi cazzi.
E' vero. Chiamarlo giochino è ingiusto, diciamo che è un buon gioco. Non eccezionale, secondo me...troppo (estremamente) facile, quest principale troppo corta, sub quest un po' deludenti.

Ma il suo problema principale è stato, come dici tu, l'hype...doveva uscire il gioco fine-di-mondo, è arrivato un buon gioco.

"Al lupo, al lupo"....io stavolta non accorro, voi andate e poi fatemi sapere se il lupo c'era o anche stavolta era un bel gattone.-_-

Fable 2 avrà la coop online!

- in qualsiasi istante, con la semplice pressione di un tasto, si entra nella campagna dell'amico (non in un'area dedicata al multiplayer), con il proprio personaggio

- l'amico che viene ospitato giocherà importando dalla propria sessione esperienza, oggetti, monete d'oro, armi, ecc

- possibilità di creare nuovi oggetti e regalarli o venderli agli amici

- possibilità di scambiarsi oggetti ed equipaggiamento

- a seguito della sessione cooperativa tutto ciò che avremo guadagnato sarà mantenuto

- in qualsiasi istante, con la semplice pressione di un tasto, si entra nella campagna dell'amico (non in un'area dedicata al multiplayer), con il proprio personaggio

- l'amico che viene ospitato giocherà importando dalla propria sessione esperienza, oggetti, monete d'oro, armi, ecc

- a seguito della sessione cooperativa tutto ciò che avremo guadagnato sarà mantenuto
ottimo..mi piace na cifra il discorso personalizzazione del char attraverso scambi ed altro :rock: :rock:

figata! mio al lancio a sto punto!

LAFINE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png [ciT.]

Non vedo l'ora:zzituoi:

ottimo la co-op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro