Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
*Casual Gamer Mode ON*
Qualcuno mi parla di questo gioco, vedo solo tanto hype attorno, ma non conosco il gioco.

*Casual Gamer Mode OFF*
Diciamo che è 1 rpg molto dettagliato puoi riprodurre la vita di una persona fino a sottilissimi dettagli, tipo the sims però vai a pestare mostri e banditi tipo zelda:) grafica mozzafiato e... che posso dirti lo inizi, lo finisci, e lo riinizi per le molteplici varianti di gameplay:P:)

di zelda ha solo il battle sistem :Morris82:
Deunan fable ha qualcosa in comune con zelda in alcuni elementi: l'atmosfera fiabesca,la grande fantasia e musiche belle e orecchiabili...più che altro parlo si sensazioni ma dal punto di vista stilistico sono completamente diversi..

Dicono inoltre che ci vorran quasi 100 ore x terminare il game con TUTTE le sub-quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Speriamo sia vero..Fable I terminava 1 po' troppo presto :(.

Devo sbrigarmi a rigiocare il primo o prendere il The Lost Chapter che non ho mai giocato, visto che a breve esce e lo avevo quasi dimenticato ;p

Cmq se il fatto delle 100 ore per finirlo con tutte le sub-quest è vero, sarò uno dei più felici alla sua uscita.

Brutte notizie :(

Il guru di Lionhead monsieur Peter Molyneux, al Festival du Jeu Vidéo tenutosi a Parigi qualche giorno fa, aveva rassicurato tutti i fan riguardo la modalità co-op online di Fable II, confermando la sua disponibilità per il giorno del lancio. Dalle ultime voci ufficiali, invece, emerge che la cooperativa online non sarà presente immediatamente all'uscita del gioco, ma Molyneux ha annunciato sotto forma di promessa che sarà resa disponibile la stessa settimana del lancio mediante il rilascio di una patch.
Mah...prima dice una cosa poi ne fa un'altra -_-

Devo sbrigarmi a rigiocare il primo o prendere il The Lost Chapter che non ho mai giocato, visto che a breve esce e lo avevo quasi dimenticato ;p
Cmq se il fatto delle 100 ore per finirlo con tutte le sub-quest è vero, sarò uno dei più felici alla sua uscita.
Io sono il piu felice pappapero :rickds::rickds:

cmq: -17 giorni 7 ore e 45 minuti :rock::rock:

l'importante che sia disponibile da subito anche se devi scaricarla dal live

anche se è un po' una infamata per chi ha internet, ma nn il live -_-

chi non ha il live non puo neanche giocare in multiplayer..

Speriamo che sia la sola cazzata che si è inventato, perchè di precedenti ne ha, anche brutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E come la fai la coop via live senza live?:contromorris:

A me non da NESSUNISSIMO problema se al D1 appena lo infilo mi trovo l'aggiornamento...ma se invece lo trovo dopo 1 settimana si:bah!:

è il gioco che più attendo nn vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro