Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
x360.gif
Nuove immagini per Fable 2

Molto molto suggestive e belle.

lo stile mi piace tanto, come il primo del resto..

la qualità grafica di questi screen non è eccelsa, soprattutto le textures..

Speriamo bene, anche se non ho mai toccato il primo (nel senso che non l'ho mai comprato) ne dicono tutti bene....chissà!

per quanto riguarda la grafica mi basta questa, quello che importa è l'atmosfera e il gameplay

Speriamo bene, anche se non ho mai toccato il primo (nel senso che non l'ho mai comprato) ne dicono tutti bene....chissà!
io non ne dico affatto bene del primo fable //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per quanto riguarda la grafica mi basta questa, quello che importa è l'atmosfera e il gameplay
e la longevità :Morris82: il primo lo finii in 6 ore circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io non ne dico affatto bene del primo fable //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Attento che potresti essere sottoposto a linciaggio generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Attento che potresti essere sottoposto a linciaggio generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
nah, ho fatto post lunghissimi diverse volte per esprimere tutta la mia delusione su fable ;p

e la longevità :Morris82: il primo lo finii in 6 ore circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vero la quest principale era troppo breve e le quest secondarie latitavano un po'....per me rimane cmq un capolavoro:sisi:

[x360] Microsoft Games Studios e Lionhead annunciano, come previsto, una edizione limitata per Fable 2, nuovo gioco di ruolo previsto in esclusiva su Xbox 360 questo autunno.

La sopracitata versione conterrà al suo interno:

- Un disco bonus contenente un video dietro le quinte

- Un Hobbe collezionabile

- Una prova Xbox Live

- Alcuni contenuti extra scaricabili da Xbox Live

Il tutto ad un prezzo di 79,99 Dollari. Al momento non sono stati annunciati piani per una distrubuzione Europea, ma vi terremo aggiornati.

un obbi collezionabuile ovvio...ma dico posti e non sai ciò che posti...?vieni su gears che ti somatizzo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro