Z
Zendo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bellissimo.... non vedo l'ora :rock:
QuotoDev'essere proprio bello come atmosfera questo gioco, lo tengo d'occhio :trallalle
io non ne dico affatto bene del primo fable //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSperiamo bene, anche se non ho mai toccato il primo (nel senso che non l'ho mai comprato) ne dicono tutti bene....chissà!
e la longevità :Morris82: il primo lo finii in 6 ore circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper quanto riguarda la grafica mi basta questa, quello che importa è l'atmosfera e il gameplay
Attento che potresti essere sottoposto a linciaggio generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngio non ne dico affatto bene del primo fable //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quotoAttento che potresti essere sottoposto a linciaggio generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
nah, ho fatto post lunghissimi diverse volte per esprimere tutta la mia delusione su fable ;pAttento che potresti essere sottoposto a linciaggio generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
vero la quest principale era troppo breve e le quest secondarie latitavano un po'....per me rimane cmq un capolavoroe la longevità :Morris82: il primo lo finii in 6 ore circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cos'è?- Un Hobbe collezionabile