Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo, un motivo in più per prenotarlo!Oltre all'annuncio della limited hanno comunicato che chi prenota il gioco riceverà gratis il Live arcade collegato a Fable2
yuppie auguri:festa::festa:Per altro fra pochi giorni questo topic compie un anno![]()
non mi ci far pensare... ho preso la 360 solo per Fable 2 e qualche altro capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifyuppie auguri:festa::festa:
...caxxo se voglio 'sto gioco;p
io la ho presa perchè l'altra si era rottanon mi ci far pensare... ho preso la 360 solo per Fable 2 e qualche altro capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mah, ultimamente Microsoft è migliorata molto sotto questo aspetto (vedi Lost Odyssey). Speriamo bene.ma il problema del doppiaggio è più che altro italianoperchè se lo traducono e lo fanno doppiare da dei cani,non capisco perchè ppoi viso che abbiam dei signori doppiatori
Nuove info:
Official Xbox Magazine ha rivelato sul suo sito web alcuni dettagli importanti relativi al prossimo capolavoro annunciato di Peter Molyneux. Vediamoli insieme.
-Nuovi tratti per determinare l'orientamente Buono-Cattivo del personaggio.
-Le decisioni prese durante il gioco influenzeranno l'aspetto del personaggio.
-Niente HUD: per rendere l'esperienza più immersiva possibile sono stati tolti menu e interfacce varie dallo schermo, durante l'azione di gioco. Per le indicazioni di direzione verrà usato il cane del protagonista.
-Pochissime scene di intermezzo.
-Doppiaggio migliorato. Questa volta sono stati scelti attori di prim'ordine. Su tutti Stephen Fry, attore inglese di grande fama e talento (strepitoso nel film Wilde), la cui presenza è stata recentemente confermata
-Nuovi incantesimi, tra cui Inferno, Time Control, Magic Blades, Raise Dead e Force Push.
perchè???......è proprio quello il bello:Nev:Questo gioco succhierà un sacco per questo.
purtroppo nn sono tutti cinofiliperchè???......è proprio quello il bello:Nev:
no però sei sordo ;p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò che pena il cane che ti guida....sei cieco nel gioco?
no dai...il cane da cieco no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngNuove info:
Official Xbox Magazine ha rivelato sul suo sito web alcuni dettagli importanti relativi al prossimo capolavoro annunciato di Peter Molyneux. Vediamoli insieme.
-Nuovi tratti per determinare l'orientamente Buono-Cattivo del personaggio.
-Le decisioni prese durante il gioco influenzeranno l'aspetto del personaggio.
-Niente HUD: per rendere l'esperienza più immersiva possibile sono stati tolti menu e interfacce varie dallo schermo, durante l'azione di gioco. Per le indicazioni di direzione verrà usato il cane del protagonista.
-Pochissime scene di intermezzo.
-Doppiaggio migliorato. Questa volta sono stati scelti attori di prim'ordine. Su tutti Stephen Fry, attore inglese di grande fama e talento (strepitoso nel film Wilde), la cui presenza è stata recentemente confermata
-Nuovi incantesimi, tra cui Inferno, Time Control, Magic Blades, Raise Dead e Force Push.
Ma Oblivion senza bussola mi sa proprio che è impossibile, perchè a differenza di Morrowind (dove la bussola non c'è proprio), nessuno ti da indicazioni, proprio per il fatto che c'è la bussola:frengo:Ovviamente sarà qualcosa di facoltativo, il cane è un ausilio come la bussola di Oblivion.
sarebbe impossibile anche farlo senza i viaggi rapidiMa Oblivion senza bussola mi sa proprio che è impossibile, perchè a differenza di Morrowind (dove la bussola non c'è proprio), nessuno ti da indicazioni, proprio per il fatto che c'è la bussola:frengo: