Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Oltre all'annuncio della limited hanno comunicato che chi prenota il gioco riceverà gratis il Live arcade collegato a Fable2

Io scommetterei sul fatto che la limited non arriverà In Europa tranne che in Inghilterra...e inoltre se arriverà anche negli altri paesi auropei sicuramente la "castreranno"...gli americano avranno oggetti esclusivi noi forse solo qualche stupido "dietro le quinte".

non mi ci far pensare... ho preso la 360 solo per Fable 2 e qualche altro capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io la ho presa perchè l'altra si era rotta:asd:

però 1 pensierino a fable 2 lo avevo gia fatto:sisi:...

Nuove info:

Official Xbox Magazine ha rivelato sul suo sito web alcuni dettagli importanti relativi al prossimo capolavoro annunciato di Peter Molyneux. Vediamoli insieme.

-Nuovi tratti per determinare l'orientamente Buono-Cattivo del personaggio.

-Le decisioni prese durante il gioco influenzeranno l'aspetto del personaggio.

-Niente HUD: per rendere l'esperienza più immersiva possibile sono stati tolti menu e interfacce varie dallo schermo, durante l'azione di gioco. Per le indicazioni di direzione verrà usato il cane del protagonista.

-Pochissime scene di intermezzo.

-Doppiaggio migliorato. Questa volta sono stati scelti attori di prim'ordine. Su tutti Stephen Fry, attore inglese di grande fama e talento (strepitoso nel film Wilde), la cui presenza è stata recentemente confermata

-Nuovi incantesimi, tra cui Inferno, Time Control, Magic Blades, Raise Dead e Force Push.

ma il problema del doppiaggio è più che altro italiano

perchè se lo traducono e lo fanno doppiare da dei cani,non capisco perchè ppoi viso che abbiam dei signori doppiatori

ma il problema del doppiaggio è più che altro italianoperchè se lo traducono e lo fanno doppiare da dei cani,non capisco perchè ppoi viso che abbiam dei signori doppiatori
Mah, ultimamente Microsoft è migliorata molto sotto questo aspetto (vedi Lost Odyssey). Speriamo bene.

Nuove info:
Official Xbox Magazine ha rivelato sul suo sito web alcuni dettagli importanti relativi al prossimo capolavoro annunciato di Peter Molyneux. Vediamoli insieme.

-Niente HUD: per rendere l'esperienza più immersiva possibile sono stati tolti menu e interfacce varie dallo schermo, durante l'azione di gioco. Per le indicazioni di direzione verrà usato il cane del protagonista.

-Doppiaggio migliorato. Questa volta sono stati scelti attori di prim'ordine. Su tutti Stephen Fry, attore inglese di grande fama e talento (strepitoso nel film Wilde), la cui presenza è stata recentemente confermata

-Nuovi incantesimi, tra cui Inferno, Time Control, Magic Blades, Raise Dead e Force Push.

Questo gioco succhierà un sacco per questo.

perchè???......è proprio quello il bello:Nev:
purtroppo nn sono tutti cinofili:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e io che speravo che in co-op si potesse controllare il cane :rickds:

ma se ti indica la direzione mi sa di no:cry2:

Nuove info:

no dai...il cane da cieco no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

praticamente si darà l'ordine al cane di portarci allla caverna ecc , e dovremo seguirlo?

Ovviamente sarà qualcosa di facoltativo, il cane è un ausilio come la bussola di Oblivion.

Ovviamente sarà qualcosa di facoltativo, il cane è un ausilio come la bussola di Oblivion.
Ma Oblivion senza bussola mi sa proprio che è impossibile, perchè a differenza di Morrowind (dove la bussola non c'è proprio), nessuno ti da indicazioni, proprio per il fatto che c'è la bussola:frengo:

Ma Oblivion senza bussola mi sa proprio che è impossibile, perchè a differenza di Morrowind (dove la bussola non c'è proprio), nessuno ti da indicazioni, proprio per il fatto che c'è la bussola:frengo:
sarebbe impossibile anche farlo senza i viaggi rapidi:ahsisi:

cioè possibile, ma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

in fable ci sara ancora quel comodo teletrasporto??:Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro