Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Tanto io l'HD non lo ho :none: Ma vuoi dire che ha solo i 4:3 e che vedro' quindi le bande nere? :(
in teoria supporta i 16:9 il disco originale...io non so se giocavo in 16:9...ma mai avuto bande nere

parlando di gamestop, dite che oltre ai giochi accettano anche le guide??

altrimeti la devo buttare...

purtroppo la guida di fable 1 la cerco anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la aveva 1 mio amico me la ha prestata e nn gli torna +...

appena arriva (se arriva:keyParadise:) gliela inculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

io parlavo della guida di lost odyssey...

ho comprato il gioco ma nn mi è piaciuto molto, quindi lo finisco e do dentro il gioco per fable2 e volevo sapere se magari accettavano anche la guida:ahsisi:

purtroppo la guida di fable 1 la cerco anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifla aveva 1 mio amico me la ha prestata e nn gli torna +...

appena arriva (se arriva:keyParadise:) gliela inculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

io parlavo della guida di lost odyssey...

ho comprato il gioco ma nn mi è piaciuto molto, quindi lo finisco e do dentro il gioco per fable2 e volevo sapere se magari accettavano anche la guida:ahsisi:
Ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Cmq proprio oggi ho preso e giocato Fable 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Quanti ricordi :(

Stupendo, mi ci mettero' sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Cmq proprio oggi ho preso e giocato Fable 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Quanti ricordi :(

Stupendo, mi ci mettero' sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
perchè la faccine triste??

dovrebbe essere felice di giocarci ancora:ahsisi:

perchè la faccine triste??dovrebbe essere felice di giocarci ancora:ahsisi:
Certamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq va in 16:9 ma ho notato qualche rallentamento e qualche "schricchiolio" nel sonoro a volte

Ancora non si e' capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
6072195l.jpg

Ma il primo è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Quoto anche a me è piaciuto moltissimo!Nonostante le critiche provai la versione pc...mi sono divertito tantissimo!!!

Quoto anche a me è piaciuto moltissimo!Nonostante le critiche provai la versione pc...mi sono divertito tantissimo!!!
infatti è 1 gioco bellissimo, ma nn tutti lo capiscono:D

daltronde, de gustibus... mi fermo perchè l'ultima volta che ho tirato fuori questa frase si è scatenato 1 dibattito latino che nn voglio ripetere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

i gusti son gusti:sisi:

infatti è 1 gioco bellissimo, ma nn tutti lo capiscono:D
daltronde, de gustibus... mi fermo perchè l'ultima volta che ho tirato fuori questa frase si è scatenato 1 dibattito latino che nn voglio ripetere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

i gusti son gusti:sisi:
Esatto i gusti sono gusti,infatti io mi inalbero quando tirano fuori ste critiche assurde a giochi come Fable,dicendo che è una cagata etc...non si può dire che oggettivamente faccia schifo,perchè c'è gente come me e te che l'ha trovato un gran bel gioco!

Esatto i gusti sono gusti,infatti io mi inalbero quando tirano fuori ste critiche assurde a giochi come Fable,dicendo che è una cagata etc...non si può dire che oggettivamente faccia schifo,perchè c'è gente come me e te che l'ha trovato un gran bel gioco!
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro