Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
bè il primo è stato un capolavoro..e mi è piaciuto anche il lost chapter con quella storia in +,....

unico difetto.....tremendamente corto!

bè il primo è stato un capolavoro..e mi è piaciuto anche il lost chapter con quella storia in +,....
Scusa l'ignoranza,io ho giocato direttamente il lost chapter su pc,qual'era la storia in più?Ora che ci penso...non ricordo un acca della storia...ricordo in particolare che il mio pg da moccioso rinseccolito è diventato un palestrato nordico tatuato over 50!!:whawha::whawha::whawha:

Già, io ho visto per curiosita' la soluzione ed erano veramente poche pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Vabbe, vuol dire che mi faro' tutte le missioni secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il mio personaggio e' davvero brutto :whawha: Ha gli occhi bianchi, ha i capelli lunghi e i baffi da mercante :whawha:

Non so se ricordate quell'uomo seduto sulla panchina al porto di Bowerstone che dice di avere una figlia esigente e ti da tre carte da dare al barbiere per assumere quelle sembianze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ebbene, ci sono cascato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E infatti non esisteva nessuna figlia :whawha:

Scusa l'ignoranza,io ho giocato direttamente il lost chapter su pc,qual'era la storia in più?Ora che ci penso...non ricordo un acca della storia...ricordo in particolare che il mio pg da moccioso rinseccolito è diventato un palestrato nordico tatuato over 50!!:whawha::whawha::whawha:
Subito dopo aver ucciso Jack di Spade inizia l'avventura di The Lost Chapters... le nuove missioni partono da quando devi entrare nel tempio degli anziani per salvarli (od ucciderli, come feci io :icebad:), poi da lì partirà il viaggio verso Snowspire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

infatti è 1 gioco bellissimo, ma nn tutti lo capiscono:D
daltronde, de gustibus... mi fermo perchè l'ultima volta che ho tirato fuori questa frase si è scatenato 1 dibattito latino che nn voglio ripetere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

i gusti son gusti:sisi:
quindi se a qualcuno non piace un gioco che piace a voi è perchè non lo capisce, ok, vedrò di ricordarmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io comprerò Fable 2 (non subito, non posso) senza aver giocato al primo, sto bene lo stesso anche se vi sembrerà tanto strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi se a qualcuno non piace un gioco che piace a voi è perchè non lo capisce, ok, vedrò di ricordarmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io comprerò Fable 2 (non subito, non posso) senza aver giocato al primo, sto bene lo stesso anche se vi sembrerà tanto strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
concordo con lui, i gusti sono gusti e su quello siamo tutti d'accordo, ma non è giusto dire che il gioco è bello ma c'è gente che non lo capisce, cioè c'è poco da capì o te piace o non te piace un gioco

in fable normale la storia finisce quando batti per la prima volta jack...

sono si e no 2/3 ore di gioco in +..sommate alle 4/5 del gioco vero...

cifre decisamente troppo basse per un gioco così..

Esatto i gusti sono gusti,infatti io mi inalbero quando tirano fuori ste critiche assurde a giochi come Fable,dicendo che è una cagata etc...non si può dire che oggettivamente faccia schifo,perchè c'è gente come me e te che l'ha trovato un gran bel gioco!
virtualmente ti stringo la mano:ahsisi:

Già, io ho visto per curiosita' la soluzione ed erano veramente poche pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Vabbe, vuol dire che mi faro' tutte le missioni secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il mio personaggio e' davvero brutto :whawha: Ha gli occhi bianchi, ha i capelli lunghi e i baffi da mercante :whawha:

Non so se ricordate quell'uomo seduto sulla panchina al porto di Bowerstone che dice di avere una figlia esigente e ti da tre carte da dare al barbiere per assumere quelle sembianze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ebbene, ci sono cascato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E infatti non esisteva nessuna figlia :whawha:
owned:asd:

concordo con lui, i gusti sono gusti e su quello siamo tutti d'accordo, ma non è giusto dire che il gioco è bello ma c'è gente che non lo capisce, cioè c'è poco da capì o te piace o non te piace un gioco
a dire la verità io intendevo dire che che nn lo capite come me o altri a cui piace

voi la pensate semplicemente in 1 altra maniera, lo capite (considerate se volete 1 altro termine) come 1 gioco normale o nn bello

e sinceramente nn ho mai voluto dire che a chi nn piace nn capisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per me il primo è oggettivamente un gioco discreto ed ho spiegato migliaia di volte il perchè..

la più grossa delusione videoludica di sempre, o tra le prime

invece il primo per me è il miglior gdr che abbia mai giocato

Invece per me il primo è un bel Gdr e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Apparte gli scherzi Fable mi è piaciuto molto, sono sempre stato affascinato da questi giochi caratterizzati dalla mitologia Nordica.

La limited di Fable 2 sarà mia al lancio GAB

Apparte gli scherzi Fable mi è piaciuto molto, sono sempre stato affascinato da questi giochi caratterizzati dalla mitologia Nordica.

La limited di Fable 2 sarà mia al lancio GAB
anch'io fanatico dei gdr fantasy:asd:

a chi piace, bene, lo gioca

a chi nn piace, giocherà con altro

e tutti felici e contenti

ho detto tutto in merito alla disputa piace o nn piace per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

.....e nn mi esprimerò + in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

virtualmente ti stringo la mano:ahsisi:a dire la verità io intendevo dire che che nn lo capite come me o altri a cui piace

voi la pensate semplicemente in 1 altra maniera, lo capite (considerate se volete 1 altro termine) come 1 gioco normale o nn bello

e sinceramente nn ho mai voluto dire che a chi nn piace nn capisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ah ok adesso ho capito...però se leggi bene io non ho detto che a me non piace mi iriferivo ai concetti espressi, a me fable è piaciuto molto e non vedo l'ora di mettere le mani sul 2 :rock:

Ne vale davvero la pena di prendere la limited?o è uno spreco di soldi?(come per : Assassin's Creed,Bioshock,Mass Effect...)

Ne vale davvero la pena di prendere la limited?o è uno spreco di soldi?(come per : Assassin's Creed,Bioshock,Mass Effect...)
Se ami la serie è DOVUTO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro