Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Peter Molyneux: darei a Fable 2 un voto di 9 su 10

balvarine.jpg

Fable 2 si merita un voto di 9 su 10. A dirlo è una persona non certo al di sopra di ogni sospetto: Peter Molyneux, guru dei Lionhead Studios.

«Fable 2 è il gioco migliore, il più completo sul quale io abbia lavorato. La grafica è perfetta, l’interfaccia è fantastica. E’ un gioco di ruolo, ma dove sono tutte le dannate icone? Non si dovrebbe intasare lo schermo con mini-mappe e roba del genere? Noi non lo facciamo»

E continua: «Gli RPG sono i giochi più complessi che ci sono, ma per me l’idea di essere chi voglio e di avere il mio personaggio differente dal tuo, fanno di esso il più fico tra tutti i generi».

E mamma mia, che sborone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque graficamente ha qualche difettuccio... ma alla fine sti cavoli, se saranno mantenute tutte le premesse (non come il primo Fable) uscirà fuori veramente un giocone.

Ma quando esce?

E mamma mia, che sborone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque graficamente ha qualche difettuccio... ma alla fine sti cavoli, se saranno mantenute tutte le premesse (non come il primo Fable) uscirà fuori veramente un giocone.

Ma quando esce?
24 Ottobre a quanto pare.

balvarine.jpg

Fable 2 si merita un voto di 9 su 10. A dirlo è una persona non certo al di sopra di ogni sospetto: Peter Molyneux, guru dei Lionhead Studios.

«Fable 2 è il gioco migliore, il più completo sul quale io abbia lavorato. La grafica è perfetta, l’interfaccia è fantastica. E’ un gioco di ruolo, ma dove sono tutte le dannate icone? Non si dovrebbe intasare lo schermo con mini-mappe e roba del genere? Noi non lo facciamo»

E continua: «Gli RPG sono i giochi più complessi che ci sono, ma per me l’idea di essere chi voglio e di avere il mio personaggio differente dal tuo, fanno di esso il più fico tra tutti i generi».
Di certo le carte in regola per prendere quel voto le ha.

Io sono dell'idea che prenderà un voto tra 8.5 e 9.

Ho ucciso Doppialama :rock:
quando stavo tirando su il pg mago ricordo che sono diventato matto per ucciderlo usando solamente le magie, avevo consumato tipo 50 pozioni di mana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quando stavo tirando su il pg mago ricordo che sono diventato matto per ucciderlo usando solamente le magie, avevo consumato tipo 50 pozioni di mana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io invece con la mia bella ascia ho fatto fuori lui e i suoi seguaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io invece con la mia bella ascia ho fatto fuori lui e i suoi seguaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quella è la via più semplice sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

w le armi da mischia, cmq una cosa che non ho mandato giù (e che ho accennato più di una volta in questo thread) è il fatto del non poter essere mago puro o arciere puro, difatti nel primo Fable dovevi avere per forza un'arma per tipologia (un arco e una spada) quindi se ero un mago avevo sempre dietro arco o al limite spada... manco c'erano bastoni da mago... spero che in questo seguito le cose migliorino.

Ma perchè parlate di Fable nel topic di Fable 2:asd:?

Comunque dopo la sparata di Molyneux se prende meno di 8/9 può anche sotterrarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'importante è che non faccia lo sborone e deluda poi i clienti...-_-

ricordo il primo fable...rimandato e rimandato ultralavorato per un gioco che tempo di iniziare hai finito...

gran bel gioco ma troppo corto tanto che ci rimasi male:Morris82:

a vedere i filmati mi gusta e non poco!!!speriamo in peter!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Raga abbiamo qualcuno che ha già provato Fable 2!:o

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
davvero??? chi è che gli svaligio la casa???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq nn gli porto via molto... giusto 1 gioco della 360:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

indovina quale:D

davvero??? chi è che gli svaligio la casa???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cmq nn gli porto via molto... giusto 1 gioco della 360:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

indovina quale//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
lo sò io!! Kameo :Morris82:

ho provato la demo dei pub games ed ero intenzionato a prenderlo ma praticamente non si vince mai :bah!:

Raga abbiamo qualcuno che ha già provato Fable 2!:o

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho il numero di Peter in persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Abbiamo parlato un po' poi mi ha detto che doveva lavorare alla coop in 4, ma non ditelo a nessuno :shhh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro