Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
hai giocato a fable 1?Comunque ti rispondo io,stanno i barbieri/parrucchieri,i tatuatori,i negozi ecc.
il taglio alla moicana era da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Fran, complimenti per gli effetti particellari cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Fan, sai qualcosa delle "carte del destino" contenute nella limited? Cazz so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il taglio alla moicana era da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
una volta avevo un pg,che andare girando quasi nudo,coi baffoni,completamente tatuato ed era neutrale:asd:

un'altra volta quello più forte,un satanasso con la faccia grigia,le corne,la paura della gente quando veniva visto,il fuoco sotto ai piedi,ed era enorme..se poi usavi furia ad alto livello,diventava una cosa allucinante.

Invece alla prima partita avevò gesù,gli era cresciuta la barba(si può tagliare no?)biondo scura,aveva i capelli lunghi biondoscuri,l''aurela in testa,le farfalle attorno:asd:

non mi linciate se la domanda è gia stata fatta altre volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prenotando il gioco da gamestop ti danno il codice con cui scaricare gratuitamente il minigioco dal market?

non mi linciate se la domanda è gia stata fatta altre volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifprenotando il gioco da gamestop ti danno il codice con cui scaricare gratuitamente il minigioco dal market?
Non è una promozione di una catena. :frengo:

invece si se prenoti il gioco da gamestop ti danno il codice per scaricare I Pub Games:frengo:
Azz io pensavo fosse compreso nella limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

boh io ho avuto il codice solo che adesso la mia 360 è in assistenza :tragic:
a me quelli hanno detto di non sapere niente del codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ci ritorno e li cazzeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io sono andato in un gs in centro a torino e li la tizia mi ha detto di questo codice, stamattina sono andato dal gs vicino casa e non sapevano niente, mi hanno detto che forse il codice esce insieme al gioco :Morris82:

io sono andato in un gs in centro a torino e li la tizia mi ha detto di questo codice, stamattina sono andato dal gs vicino casa e non sapevano niente, mi hanno detto che forse il codice esce insieme al gioco :Morris82:
vabbeh ma insieme al gioco non ha senso, gli stessi giochetti poi te li ritrovi sparsi nel gioco vero e proprio, ha senso averli prima per raccimolare un pò di soldi in modo da non iniziare da squattrinati.. comunque ribadisco, di tutti quelli che hanno prenotato (me incluso) nessuno ha avuto sto codice, FACCE SAPE DOVE L'HAI PRESO!

vabbeh ma insieme al gioco non ha senso, gli stessi giochetti poi te li ritrovi sparsi nel gioco vero e proprio, ha senso averli prima per raccimolare un pò di soldi in modo da non iniziare da squattrinati.. comunque ribadisco, di tutti quelli che hanno prenotato (me incluso) nessuno ha avuto sto codice, FACCE SAPE DOVE L'HAI PRESO!
io sono andato in un negozio dove vivo e quando ho prenotato il gioco mi hanno dato il codice:sisi: se un negozio di provincia possiede il codice dovrebbe averlo anche gamestop:asd:

io sono andato in un negozio dove vivo e quando ho prenotato il gioco mi hanno dato il codice:sisi: se un negozio di provincia possiede il codice dovrebbe averlo anche gamestop:asd:
Vivi in un negozio?:o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro