Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
aspettate aspettate...

io il gioco l'ho ordinato e oltretutto la limited( 5 euro in più della normal...)

il primo l'ho adorato nonostante le molte critiche..

che qui se ne parli male o bene il gioco nella mia 360 girerà..

il fatto che mi ci stava a far rimanere male era solamente dovuto ad un hipe ( il mio) alquanto prepotente( dalla fine del primo che attendo il secondo fate vobis)

cmq quando lo avrò fra le mani posso dire prima di allora..bè mi faccio un'idea leggendo chi "miracolosamente" lo ha tra le mani adesso...

eeeee insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dipende dal gioco è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:Morris82:
infatti gears da ubriachi vale il doppio :rickds::rock:

aspettate aspettate...io il gioco l'ho ordinato e oltretutto la limited( 5 euro in più della normal...)

il primo l'ho adorato nonostante le molte critiche..

che qui se ne parli male o bene il gioco nella mia 360 girerà..

il fatto che mi ci stava a far rimanere male era solamente dovuto ad un hipe ( il mio) alquanto prepotente( dalla fine del primo che attendo il secondo fate vobis)

cmq quando lo avrò fra le mani posso dire prima di allora..bè mi faccio un'idea leggendo chi "miracolosamente" lo ha tra le mani adesso...
posso solo dirti una cosa: se ti è piaciuto il primo questo di sicuro non ti deluderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Effetti di luce stupendi, non vedo l'ora di diventare il primo eroe trans di Albion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Emmacome sei fanboy samu :rickds:

Bellissimo il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Incrementatore di hype vai a gironzolare lontano dal topic di Fable 2 :rickds:

grandissimo!! il filmato è stupendo, ho anche intravisto un mezzo busto in acciaio verso l'inquadratura finale sul personaggio, quindi qualcosa in acciaio esiste nel gioco!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le armi da fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grandissimo trailer nn vedo l'oraaaa manca poco !!

beh e quello che mi ha detto mio zio il negozio non e mio, però fable2 ci ho giocato online (credo) comunque per il fatto della ripetitività secondo me c'è per il semplice motivo che mi sono subito stufato pero' kamoran , vorrei sapere le tue impressioni se puoi grazie e se hai ragione te tanto di cappellovoi:contromorris:io

per arcano ubriaco si fa per dire io sono astemio, intendevo stonato dall'orario quindi, non andate subito a conclusioni affrettate perchè uno non puo commentare un gioco in negativo che subito accade la guerra dei mondi, a voi piace? a me no finiamola qui che e meglio comunque compratelo senno' mi fate sentire in colpa
il tutorial non lo fatto io ma mio cugino, quindi parto gia da un punto di gioco avanzato, e ripetitivo perche e troppo ammazza-cammina-ammazza-guarda i filmati (bellissimi epicali)-ammazza e sono quasi sicuro che alla lunga una cosa del genere piaccia poi io non ho mai detto che il gioco non e bello e che non e come un oblivion che e molto miglior su certi punti, poi vedetela come voi

Allora prima eri tu il proprietario del negozio.

Poi no, è tuo zio il proprietario ma ci ha giocato lui ma il tutorial lo ha fatto il cugino.

Diciamocelo pane pane, vino al vino:

Tu non ha visto un cazz0...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con tutto il rispetto eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Poi no, è tuo zio il proprietario ma ci ha giocato lui ma il tutorial lo ha fatto il cugino.

Tu non ha visto un cazz0...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con tutto il rispetto eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

oltretutto "ci ho giocato on-line(credo)" credi?E poi non compare l'icona del gioco nella gamertag:asd:

LOOOOOOOOL

Tipo stima a pala xDD

Oh io sto gioco l'ho prenotato,ma oddio ç.ç Non sono mica troppo sicuro ahahah

Considerando che l'unico RPG Occidentale che ho giocato è stato Mass Effect e non mi è piaciuto._.

oltretutto "ci ho giocato on-line(credo)" credi?E poi non compare l'icona del gioco nella gamertag:asd:
Ha detto che ci ha giocato in negozio da suo zio, con suo cugino quindi non sulla sua console...

(C
REDO) :rickds:

LOOOOOOOOL
Tipo stima a pala xDD

Considerando che l'unico RPG Occidentale che ho giocato è stato Mass Effect e non mi è piaciuto._.
Guarda alla fin fine Fable è un action rpg, ti divertirai...

Io invece devo ancora capire cosa c'è nella limited che ho preso...-_-

LOOOOOOOOL
Tipo stima a pala xDD

Credimi, Mass Effect è complicato in confronto a Fable 2, ma non nel senso che ci sono meno cose da fare, ma proprio nella meccanica di gioco, Fable 2 è più aperto e permette di godere dell'esperienza di gioco anche chi non ha mai giocato molto con gli RPG.

:edit: Seba nella Limited ci sarà il secondo dvd dei making of e i contenuti virtuali (l'armatura di master chief, il nuovo dungeon e l'arma leggendaria), sono state rimosse le carte del destino, la stattuetta dell'hobbe e il libro con gli artworks

Pubblicità
Pubblicità
Indietro