Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Credimi, Mass Effect è complicato in confronto a Fable 2, ma non nel senso che ci sono meno cose da fare, ma proprio nella meccanica di gioco, Fable 2 è più aperto e permette di godere dell'esperienza di sparare nella palle ai nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.
Fixed[cit.] :rickds:

Per quanto riguarda Raffa? sono sicuro che ti piacera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png e' ababstanza diverso come meccanica , come dice king.Io per imparare a giocare a mass effect ci ho messo un po(considerando che e' stato il mio primo gioco e l'ho giocato per la prima volta a modalita Veterano)

Grazie mille del consiglio ; )

Speriamo in bene LOL

Comunque qualcuno ha idea di come sarà il pack della limited?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però io non ho ancora visto vestiti da mago decenti -_-
non esiste il mago con abiti civili:asd:

E nel video si vede pure un panzone(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ed uno col vestito da assassino

Fixed[cit.] :rickds:
Per quanto riguarda Raffa? sono sicuro che ti piacera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png e' ababstanza diverso come meccanica , come dice king.Io per imparare a giocare a mass effect ci ho messo un po(considerando che e' stato il mio primo gioco e l'ho giocato per la prima volta a modalita Veterano)
Ah ecco, te possino Samu, stavo per andare ad editare il mio reply :whawha:

Per me Mass Effect è stato difficile in modalità normale, pensa te :rickds:

Calcoliamo tuette le azioni del personaggio le cose che si possono fare nel sociale con l' `'I.A`` del gioco non ha livelli fissi.uguali e migliorate o aggiunte del primo. che prendono gia memora. come si fa pensare che fa schifo graficamente se gia il primo con la vechhia xbox di qualita leggermente inferiore la grafica éra fichissima? poi l'inizio del gioco é piccolo il personaggio e limitato lo potrete giudichare da meta gioco in avanti.

bene,il vostro pg sarà principalmente uno spadaccino,un pistolero od un mago(ricordando che col tempo puoi potenziare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Credimi, Mass Effect è complicato in confronto a Fable 2, ma non nel senso che ci sono meno cose da fare, ma proprio nella meccanica di gioco, Fable 2 è più aperto e permette di godere dell'esperienza di gioco anche chi non ha mai giocato molto con gli RPG.
:edit: Seba nella Limited ci sarà il secondo dvd dei making of e i contenuti virtuali (l'armatura di master chief, il nuovo dungeon e l'arma leggendaria), sono state rimosse le carte del destino, la stattuetta dell'hobbe e il libro con gli artworks
Bella m...-_-

Calcoliamo tuette le azioni del personaggio le cose che si possono fare nel sociale con l' `'I.A`` del gioco non ha livelli fissi.uguali e migliorate o aggiunte del primo. che prendono gia memora. come si fa pensare che fa schifo graficamente se gia il primo con la vechhia xbox di qualita leggermente inferiore la grafica éra fichissima? poi l'inizio del gioco é piccolo il personaggio e limitato lo potrete giudichare da meta gioco in avanti.
gia cuello era:rickds::diabloman://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:Nev: uao ue

o forso sono io troppo fanatico del fantasy:bah!:

l'unica cosa di fable veramente inattaccabile già dal primo episodio è la direzione artistica, l'atmosfera e le musiche, vedete di non rompere anche su quello :Morris82:

il tutorial non lo fatto io ma mio cugino, quindi parto gia da un punto di gioco avanzato, e ripetitivo perche e troppo ammazza-cammina-ammazza-guarda i filmati (bellissimi epicali)-ammazza e sono quasi sicuro che alla lunga una cosa del genere piaccia poi io non ho mai detto che il gioco non e bello e che non e come un oblivion che e molto miglior su certi punti, poi vedetela come voi
Qst è il primo post:

ragazzi io c'è l'ho ORIGINALE(ho negozio) e devo dire chelo trovo...... veramente brutto ma chi e quello scellerato bimbominchia boh forse nn lo compro neanche
Hai presente il principio di non-contraddizione di Aristotele???

già... ma almeno costerà quanto la normal (almeno è così che mi è stato detto)
ciao scusa se mi metto spero ai ragione:tragic: perche mi hanno detto che costera circa 20FR in piu cioe quasi 10 euro:(

non capisco perchè fingere:forse:unsisi:) di aver ricevuto il gioco prima:asd:

ciao scusa se mi metto spero ai ragione:tragic: perche mi hanno detto che costera circa 20FR in piu cioe quasi 10 euro:(
Ho guardato propio oggi e da me la limited costerà 5€ in più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'unica cosa di fable veramente inattaccabile già dal primo episodio è la direzione artistica, l'atmosfera e le musiche, vedete di non rompere anche su quello :Morris82:
idem ai ragione al 100% era affascinante nel primo non penso sia migliorato solo quello.

Ho guardato propio oggi e da me la limited costerà 5€ in più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
allora quasi15fr:bah!::tragic: si parla di 120-130FR in piu

in euro Diviso 1.50.

mi pare strano, un commesso di gamerush che conosco mi aveva detto che costava 64,99... "hanno calato il prezzo perchè hanno tolto molte cose dalla Limited" parole sue... domani vado a prendere saints row 2 e glie lo richiedo, vi faccio sapere se me lo conferma.

beh e quello che mi ha detto mio zio il negozio non e mio, però fable2 ci ho giocato online (credo) comunque per il fatto della ripetitività secondo me c'è per il semplice motivo che mi sono subito stufato pero' kamoran , vorrei sapere le tue impressioni se puoi grazie e se hai ragione te tanto di cappellovoi:contromorris:io

per arcano ubriaco si fa per dire io sono astemio, intendevo stonato dall'orario quindi, non andate subito a conclusioni affrettate perchè uno non puo commentare un gioco in negativo che subito accade la guerra dei mondi, a voi piace? a me no finiamola qui che e meglio comunque compratelo senno' mi fate sentire in colpa
Dai su, quest è RIDICOLA. Credi di aver giocato online? Credi? Non ti sei accorto di un altro personaggio che girava per la mappa:ahsisi:

il tutorial non lo fatto io ma mio cugino, quindi parto gia da un punto di gioco avanzato, e ripetitivo perche e troppo ammazza-cammina-ammazza-guarda i filmati (bellissimi epicali)-ammazza e sono quasi sicuro che alla lunga una cosa del genere piaccia poi io non ho mai detto che il gioco non e bello e che non e come un oblivion che e molto miglior su certi punti, poi vedetela come voi
Prima tuo zio, poi tuo cugino... mah

Boh.

Allora, l'ho provato. Ho fatto la prima "quest"... Per ora alla fine di ogni missioncina (la quest è suddivisa in 5 missioni) si può fare la solita scelta, bene o male. Non ho avuto modo di vedere chissà che, però mi sta piacendo sempre di più (Bimbominchia Oliver Twist a parte:ahsisi:)

E si possono ancora calciare le galline:icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro