E
el kaimano
e come fai a fare sesso???:Morris82:ragazzi io sono 7 volte che faccio sesso nn protetto con mi moglie..ma nn mi fa il figlio..perhce??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e come fai a fare sesso???:Morris82:ragazzi io sono 7 volte che faccio sesso nn protetto con mi moglie..ma nn mi fa il figlio..perhce??
io vado accanto al letto con la moglie e mi chiedo quanto voglio dormire:Morris82:vado vicino al letto mi dice rapporto protetto ho raporto non protetto..io metto non protetto ma nn mi nessun figlio ancora..come devo fare
usa l'espressione "vieni da me"...:Morris82:io vado accanto al letto con la moglie e mi chiedo quanto voglio dormire:Morris82:
oh grande ce lè ho fatta pure fatto figlio finito gioco con finale 2...usa l'espressione "vieni da me"...:Morris82:
vado vicino al letto mi dice rapporto protetto ho raporto non protetto..io metto non protetto ma nn mi nessun figlio ancora..come devo fare
Fonte:Videogaming247Lionhead’s announced the Knothole Island DLC pack for Fable II, to release on December 12. From here:
The remote island of Knothole is dying, its golden sands and lush vegetation covered with snow, its people freezing, its treasures buried. Only a hero can face the trials of the three shrines to bring back the sunshine.
There are shots through there. There’s going to be free stuff too:
Free and premium downloaders will receive a shower of special gifts, including Knight’s Boots, Assassins Gloves, a special Weight Loss Potion, collectible silver book and more. You can also check your standing in over 50 new Leaderboards on Lionhead.com.
Hit the link for the full deal.
Non si lega con il primo episodio, apparte qualche messaggio subliminale, e come trama diciamo che non e' banale ma nemmeno fantasticama questo gioco a trama com e' messo? perche' poi e' quello che mi interessa
Se vuoi un gdr con trama ripiega su Lost Odissey, qui la trama non è noiosa, però non è nemmeno un colpo di genio o qualcosa di toccante.ma questo gioco a trama com e' messo? perche' poi e' quello che mi interessa
molto lineare e scontata, niente di particolarema questo gioco a trama com e' messo? perche' poi e' quello che mi interessa
Secondo me no, non saresti stato nè il primo nè l'ultimo ad amare Fallout 3 nonostante tu abbia odiato OblivionFable II è sotto all'albero che mi aspetta. Quest'anno è lui il mio GDR di Natale, dopo che l'anno scorso presi Mass Effect, dopo aver vinto la battaglia con Fallout 3 (avevo paura di ritrovarmi tra le mani un Oblivion nel futuro). Dite che ho fatto una buona scelta?