ma il cappello nel video fa cagare :(Ma da quel che ho capito io il gioco è comuqnue ambientato ad Albion:blink: Quindi non è che si può parlare del 1700 del "nostro pianeta" (scusatemi l'espressione pessima, ma non sapevo come dirlo)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma il cappello nel video fa cagare :(Ma da quel che ho capito io il gioco è comuqnue ambientato ad Albion:blink: Quindi non è che si può parlare del 1700 del "nostro pianeta" (scusatemi l'espressione pessima, ma non sapevo come dirlo)
No era progressiva la cosa, mi ricordo bene! Ed era bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngraga non mi ricordo se nel primo fable diventavi mano a mano adulto oppure dopo un tot di tempo ti ritrovavi istantaneamente cresciuto, mi pare la seconda ipotesi cmq e in caso, in questo fable 2 assisteremo alla crescita del nostro pg gradualmente?
non del tutto progressiva...alcuni "salti" li faceva in base al verificarsi di determinati eventi,mentre la crescita di barba e capelli era del tutto progressiva(mi sembra)No era progressiva la cosa, mi ricordo bene! Ed era bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
non vorrei contraddirti, ma prima che arrivino i banditi al villaggio sei giovine, poi dopo gli anni prigionieri crescevi... al massimo cresceva gradualmente la muscolatura e, come detto, la barba e le cicatrici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNo era progressiva la cosa, mi ricordo bene! Ed era bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si, è così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon vorrei contraddirti, ma prima che arrivino i banditi al villaggio sei giovine, poi dopo gli anni prigionieri crescevi... al massimo cresceva gradualmente la muscolatura e, come detto, la barba e le cicatrici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
simile a quella del fable precedente, però ben più stilosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
si...mi ha deluso immensamente :(e per sgarro si riferisce al primo fable? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
del primo ho odiato tante cose...l'assenza di una mappa,il sistema buono- cattivo gestito alla cacchio di cane e numerose idee solo abozzate che non impreziosiscono l'esperienza di gioco...magari senza tutte quelle promesse non mi sarei aspettato tanto...il primo fable era stupendo solo corto,anche se rigiocabile.con questo avremo il vero fable
sinceramente io non ricordo le promesse fatte che non mantnne, cioè non è che non le ricordo, non le ho mai sentite, magri davvero ha deluso qualcuno, però fable per me è stata un'esperienza di gioco fondamentale... dall'inizio nel villaggio all'epilogo contro jack di spade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifdel primo ho odiato tante cose...l'assenza di una mappa,il sistema buono- cattivo gestito alla cacchio di cane e numerose idee solo abozzate che non impreziosiscono l'esperienza di gioco...magari senza tutte quelle promesse non mi sarei aspettato tanto...
lo spero...però non aveva parlato di una prova:tragic:il primo ci ha dato anche molti spunti interessanti ed originalidella mappa non ho sentito la mancanza comunque.
però gestione e scelta di bene e male,poi ok poteva essere fatto meglio ma c'era per lo meno idem l'invecchiare e il fatto che le tue azioni influenzavano alcune cose
insomma quello era una specie di prova
questo sarà certamente sviluppato su tutto meglio avendo già delle basi
sollazzati pensando a cosa sarà questo secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnglo spero...però non aveva parlato di una prova:tragic:la cosa che ho apprezzato tanto è stato l'utilizzo del battle sistem di zelda per un gdr occidentale,oltre alle musiche,l'atmosfera,la grafica...tutto bello ma x il gameplay tutto un grande abbozzo...