Così su due piedi non ricordo i nomi, comunque sono 3 missioni secondarie, sono arrivato a prima del momento dell'udienza/discorso del re Logan (quindi appena stato al palazzo di Reaver o quello che è, in maschera, e ho ottenuto l'appoggio di Bowerstone), ho fatto tutte le missioni secondarie fin qui disponibili inclusa "il Gioco", fenomanale!!!
mi sto comportando da "buono", e queste tre missioni invece sono fondamentalmente tutte omicidi (una un tizio che mi ha detto di uccidere qualcuno a morningwood e che poi avrebbe liberato un area segreta alle sue spalle, una di uccidere a bowerstone un tizio legato all'arte, e uno di uccidere un suo complice arrestato per paura che parlasse)
ho ancora da giocare mass effect 2 e fallout 3 che son di là che aspettano, per cui non credo che rigiocherò una seconda volta da cattivo, e quindi sarei tentato di commettere quegli omicidi per vedere il più possibile del gioco a sto giro.
il mio dubbio è, specie per la prima di queste quest che vi ho descritto, ma anche per le altre 2 o eventualmente anche altre future, se il farle potrebbe pregiudicarmi in futuro quest da buono.
ad esempio in fable 2 mi pare di ricordare che il tizio del tempio delle ombre chiedeva di assassinare quelli del tempio della luce e viceversa, e scegliendo si sbloccava uno solo dei due obiettivi che c'erano precludendo l'altro, così come l'accesso in seguito ad una sola delle due locazioni..
Le domande sono:
-ci sono situazioni simili, o il massimo che rischio è perdere solo qualche punto moralità, senza pregiudicarmi (o chissà, magari uccidere proprio direttamente gente che in futuro mi avrebbe dato) missioni secondarie da buono?
-ho notato che alcuni obiettivi sono legati allo svolgimento delle quest, ce n'è di legati a queste quest da cattivo? e come dicevo sopra, se sì, ce n'è col "meccanismo tempio luce/ombre" nel senso che o faccio quella o faccio l'altra e quindi, o sblocco un obbiettivo o sblocco l'altro?
thanks