Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quale sarebbe il genere: gioco uber facile che completa anche un bimbo di 4 anni? il gioco che hai in avatar se lo mangia, lo sputa, lo rimangia, lo risputa, lo rimangia e poi lo caca.Ma come osateeeeeE' magnificoooo !!! Non amate il genere allora... non c'è altra spiegazione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh, non c'entra la facilità, ma la bellezza del gioco e del genere, poi può piacere e non piacere ovvio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifquale sarebbe il genere: gioco uber facile che completa anche un bimbo di 4 anni? il gioco che hai in avatar se lo mangia, lo sputa, lo rimangia, lo risputa, lo rimangia e poi lo caca.
ma che il gioco è bello l'ho detto pure io, anzi è una doppia incazzatura che un gioco con un'atmosfera del genere venga rovinato da un livello di sfida così basso. praticamente le missioni secondarie le facevo per il gusto di farle e scoprire nuove cose, perchè puoi benissimo finirlo andando dritto come un carroarmato con l'arma che hai all'inizio.Beh, non c'entra la facilità, ma la bellezza del gioco e del genere, poi può piacere e non piacere ovvio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque si, è vero, ma DA è tutta un'altra cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah beh, per quello si è vero, ma comunque è bello farlo lo stesso le missioni secondarie e meritano, ovviamente potevano farlo un po' più difficile, e alcune cose nel 2 erano meglio, ma rimane comunque un gioco bellissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma che il gioco è bello l'ho detto pure io, anzi è una doppia incazzatura che un gioco con un'atmosfera del genere venga rovinato da un livello di sfida così basso. praticamente le missioni secondarie le facevo per il gusto di farle e scoprire nuove cose, perchè puoi benissimo finirlo andando dritto come un carroarmato con l'arma che hai all'inizio.
Però mi devi spiegare anche cos'ha di bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh beh, per quello si è vero, ma comunque è bello farlo lo stesso le missioni secondarie e meritano, ovviamente potevano farlo un po' più difficile, e alcune cose nel 2 erano meglio, ma rimane comunque un gioco bellissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, può essere soggettiva la cosa, a me piace il genere, le ambientazioni, e lo trovo un bellissimo gioco, nonostante tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerò mi devi spiegare anche cos'ha di bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come volevasi dimostrare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh, può essere soggettiva la cosa, a me piace il genere, le ambientazioni, e lo trovo un bellissimo gioco, nonostante tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
innanzitutto non è la solita cagata cupa e piatta con storia banale e prevedibilePerò mi devi spiegare anche cos'ha di bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me l'errore di base che si fa è che uno non può aspettarsi da fable ma come da assassin's creed una competitività sopratutto arrivati al terzo capitolo uno dovrebbe aver capito che il titolo punta ad altri obiettivi per catturare l'attenzione del consumatore come (per quanto riguarda fable)l'atmosfera lo stile l'ambientazione che rende magico l'universo di fable.Però mi devi spiegare anche cos'ha di bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A parte che da quel che ho giocato la trama non mi è parsa nulla di rivoluzionario (vai nel villaggio - chiedi l'aiuto del capo - risolvi la quest - passa al villaggio successivo), e poi non è che una storia cupa debbe essere per forza un difetto eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinnanzitutto non è la solita cagata cupa e piatta con storia banale e prevedibile![]()
Si vabbè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, infatti gli ho dato un 10 anche per questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A parte che non mi aspettavo competitività (anche se sinceramente non mi aspettavo qualcosa di così spudoratamente facile, forse ancora più di ACII, appunto), è che mi ha deluso un po' sotto ogni punto di vista, soprattutto per quanto riguarda le interazioni con i PNG, veramente insulse. Poi le quest sono sempre banalotte e ripetitive, e l'inesistente senso di sfida fa il resto...secondo me l'errore di base che si fa è che uno non può aspettarsi da fable ma come da assassin's creed una competitività sopratutto arrivati al terzo capitolo uno dovrebbe aver capito che il titolo punta ad altri obiettivi per catturare l'attenzione del consumatore come (per quanto riguarda fable)l'atmosfera lo stile l'ambientazione che rende magico l'universo di fable.
A parte che da quel che ho giocato la trama non mi è parsa nulla di rivoluzionario (vai nel villaggio - chiedi l'aiuto del capo - risolvi la quest - passa al villaggio successivo), e poi non è che una storia cupa debbe essere per forza un difetto eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ho apprezzato come Fable si prenda gioco di se stesso, anche se a volte avrei preferito si prendesse un filino più sul serio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si vabbè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A parte che non mi aspettavo competitività (anche se sinceramente non mi aspettavo qualcosa di così spudoratamente facile, forse ancora più di ACII, appunto), è che mi ha deluso un po' sotto ogni punto di vista, soprattutto per quanto riguarda le interazioni con i PNG, veramente insulse. Poi le quest sono sempre banalotte e ripetitive, e l'inesistente senso di sfida fa il resto...
Accidenti, pensavo d'essere l'unico a pensarla cosi' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifnaturalmente la mia analisi è soggettiva per quanto mi riguarda la ferita più grande questo gioco me l'ha fatta tra il primo capitolo(capolavoro della serie)e il secondo a mio avviso il peggiore in questo terzo io ho trovato una ripresa su più fronti rispetto al secondo che veramente mi deluse in maniera forte