Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
ho appena visto la videorencesione...sono rimasto un po deluso quando viene analizzata la parte del sovrano...Dice che una volta re in pratica non si combatte quasi piu'...secondo me è una bella perdita visto che il gioco è un action RPG...

ho appena visto la videorencesione...sono rimasto un po deluso quando viene analizzata la parte del sovrano...Dice che una volta re in pratica non si combatte quasi piu'...secondo me è una bella perdita visto che il gioco è un action RPG...
Io spaevo che potevi guidare i tuoi soldati in guerra volendo, da cosi aumentare anche la tua reputazione tra la gente e i soldati.

Io spaevo che potevi guidare i tuoi soldati in guerra volendo, da cosi aumentare anche la tua reputazione tra la gente e i soldati.
Di quella parte non ne parla molto "per non rovinare le sorprese"...pero' dice che non si combatte quasi mai...Prendere un gioco action Rpg e poi a meta smettere di combattere mi starebbe molto sull'anima..

ma non usciva domani?Oo
Yep correct.

Credo ad un UNIEURO o un robo simile.

Per scrupolo, stamattina, ho visto la dichiarazione firmata e controfiramata di un rivenditore, non dirò la catena, ma vi rivelerò la sanzione :

300.000 euro di multa/sanzione per la rottura del D1 di FABLE III.

Non ci credo. :wush:

Di quella parte non ne parla molto "per non rovinare le sorprese"...pero' dice che non si combatte quasi mai...Prendere un gioco action Rpg e poi a meta smettere di combattere mi starebbe molto sull'anima..
se il gioco non ti piace solo per gli scontri ma anche per il resto, quando sarai sovrano potrai divertirti comunque e poi di scontri comunque ci saranno poi contando la prima parte.

Yep correct.Credo ad un UNIEURO o un robo simile.

Per scrupolo, stamattina, ho visto la dichiarazione firmata e controfiramata di un rivenditore, non dirò la catena, ma vi rivelerò la sanzione :

300.000 euro di multa/sanzione per la rottura del D1 di FABLE III.

Non ci credo. :wush:
L'ho firmata pure io quella carta, non posso esporlo e venderlo prima del 28.

L'ho firmata pure io quella carta, non posso esporlo e venderlo prima del 28.
Quindi esce il 28 alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, come si poteva ben sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Scusate ma il gioco esce il 28 oil 29?Perchè state dicendo che le catene possono venderlo gia da domani...

Presa oggi la Limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ciao, gentilmente devi postare una foto del gioco con vicino il tuo Nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao, gentilmente devi postare una foto del gioco con vicino il tuo Nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Anche lo scontrino, così lo stampo e lo mando a chi di dovere...:Morris82:

---------- Post added at 15:49:31 ---------- Previous post was at 15:42:53 ----------

Quindi esce il 28 alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, come si poteva ben sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Errore mio, il 29...

---------- Post added at 15:49:31 ---------- Previous post was at 15:42:53 ----------

Errore mio, il 29...
Si ma ieri da GAmestop dove lavora un mio amico ( Milano, paolo sarpi) ha detto che al 90 per centolo vendono gia domani pome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Errore mio, il 29...
ahahhaha.. inguai la gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il corriere non lo ha mandato...quindi lo avrò domani pomeriggio! il mio amico negoziante pur non avendolo prenotato mi ha trovato la limited!!!!! evvaiii!!!!

Ciao a tutti.. Vorrei avvertirvi che su youtube c'è la vostra videorecensione.. (ve lo dico perchè magari potrebbero mettervi nei guai con Microsoft)

Vabe ma la limited come tutti i giochi non é che é una cosa impossibile da trovare, comunque domani pome gia lo vendono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
eh ma di fable III chiedendo 2 giorni prima del d1 e sennza preenotazione non credo sia facilissimo!!! eheh!! cmmqqno contento di averla.....la confezione a libro è una figata pazzesca!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro