Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Bella la limited, Bartolini muoviti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Tu puoi gia venderlo da oggi visto che molti hanno rotto il D1 gia ieri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

probabilmente anche io. Non perchè non mi piaccia, ma ho tanta roba da giocare. Nonostante tutto, non vedo l'ora di provarlo... ha i soliti difetti, ma Fable ha ancora il suo fascino
io più che altro attendo la game of the year perchè di sicuro ti metteranno anche i dlc

Tu puoi gia venderlo da oggi visto che molti hanno rotto il D1 gia ieri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Boh, appena mi arriva chiamo il fornitore.

Qui da me non ho notizie di rotture del D1, io andrò alla Mediaworld, infatti voglio la Collector ma non avendola prenotata al GS o GR sarà impossibile averla !

Qui da me non ho notizie di rotture del D1, io andrò alla Mediaworld, infatti voglio la Collector ma non avendola prenotata al GS o GR sarà impossibile averla !
Gia lo vendono in alcuni negozi.

Gia lo vendono in alcuni negozi.
Ieri sera dopo lavoro sono passato alla Mediaworld per vedere se era uscita la trilogia di Ritorno al Futuro, così ho dato un occhio anche a Fable III ma nulla !

Riproverò stasera !

Ciao gente,

chi mi da informazioni in merito al multiplayer? e' come si deve, nel senso che posso farmi la story mode in coop locale su stessa tv e console al 100%?

Grazie

Akira

si trova oggi nei gs e mw o bisogna aspettare la data ufficiale di domani?
qua da me ho girato game stop,open games,mediaworld,game rush,euronics...nulla,tutto mi dicono domani!!!!vabbè,tanto un giorno non cambia nulla....:morristend:

è una cosa abituale: tanto le multe non le prende nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le multe no..ma fidati che poi però per ripicca il prodotto te lo spediscono il d1 e in poche quantità..essendoci microsoft di mezzo dubito che gs rompi il d1 a meno che bb mw o saturn lo facciano al posto suo..

Comunque questa cosa del D1 é una boiata enorme, una volta che mandano il gioco che lo vendano e non rompano le palle.

Comunque questa cosa del D1 é una boiata enorme, una volta che mandano il gioco che lo vendano e non rompano le palle.
Non sarebbe giusto, perchè poi c'è chi lo vende prima o dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma tanto già succede, quindi sono d'accordo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tra l'altro la tipa del GS dove vado io per farmi sbavare mi ha fatto vedere la limited..;che stronza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro