Tu puoi gia venderlo da oggi visto che molti hanno rotto il D1 gia ieri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifBella la limited, Bartolini muoviti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu puoi gia venderlo da oggi visto che molti hanno rotto il D1 gia ieri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifBella la limited, Bartolini muoviti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
io più che altro attendo la game of the year perchè di sicuro ti metteranno anche i dlcprobabilmente anche io. Non perchè non mi piaccia, ma ho tanta roba da giocare. Nonostante tutto, non vedo l'ora di provarlo... ha i soliti difetti, ma Fable ha ancora il suo fascino
Boh, appena mi arriva chiamo il fornitore.Tu puoi gia venderlo da oggi visto che molti hanno rotto il D1 gia ieri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Io questa mattina dovevo prenderlo da GS ma era chiuso il negozio, senza motivo.Boh, appena mi arriva chiamo il fornitore.
Gia lo vendono in alcuni negozi.Qui da me non ho notizie di rotture del D1, io andrò alla Mediaworld, infatti voglio la Collector ma non avendola prenotata al GS o GR sarà impossibile averla !
Ieri sera dopo lavoro sono passato alla Mediaworld per vedere se era uscita la trilogia di Ritorno al Futuro, così ho dato un occhio anche a Fable III ma nulla !Gia lo vendono in alcuni negozi.
è una cosa abituale: tanto le multe non le prende nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChiamato ora Gs,niente rottura del D1...che rottura :chepalle:
qua da me ho girato game stop,open games,mediaworld,game rush,euronics...nulla,tutto mi dicono domani!!!!vabbè,tanto un giorno non cambia nulla....:morristend:si trova oggi nei gs e mw o bisogna aspettare la data ufficiale di domani?
Le multe no..ma fidati che poi però per ripicca il prodotto te lo spediscono il d1 e in poche quantità..essendoci microsoft di mezzo dubito che gs rompi il d1 a meno che bb mw o saturn lo facciano al posto suo..è una cosa abituale: tanto le multe non le prende nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sarebbe giusto, perchè poi c'è chi lo vende prima o dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma tanto già succede, quindi sono d'accordo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque questa cosa del D1 é una boiata enorme, una volta che mandano il gioco che lo vendano e non rompano le palle.