Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Devo riprendere il secondo capitolo, era uscito in un periodo troppo pieno di giochi da finire e comprare così non gli ho dato troppo peso.

Riguardo i Lionhead visto la loro genialità e bravura ormai consolidata 2 anni di sviluppo sono più che sufficenti.

Simpson inside eh:asd:
Comunque non penso si spingerà cosi tanto Fable III
Sono il re e facccio quello che voglio! Se voglio farmi sete puttanoni moglie inclusa in una sola notte tutte insieme posso e se poi voglio pure decapitarle perchè non si sappia posso fare pure quello! Si ho una mente malata...

Ah già e se voglio ridurre alla fame il mio popolo mentre io mangio caviale a colazione, pranzo e cena, POSSO! SOno il re...

Io più che altro spero che rimettano ste benedette armature, basta coi merletti alla casanova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Saro un ottimo re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ( forse......)

Io più che altro spero che rimettano ste benedette armature, basta coi merletti alla casanova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io vado in giro con l' armatura di Knothole e LA LEGGE in pugno. Sono l'essenza prima del powah con quel fucile in mano...

ho gradito molto il secondo anche se rispetto al primo mi è piaciuta molto meno l'epoca in cui si svolge spero che tornino (visto che oltre ad albion ci saranno altri posti da vedere) i villaggi caratterizzati da stane usanze etc come nel primo.....

aspetto con ansia news su questo nuovo gioco

Non vedo l'ora ragazzi, spero in un rinnovamento totale però.

A me il secondo ha un pò deluso, per molti aspetti preferivo il primo. Speriamo che col terzo si riprendano:sisi:

Voglio far di di Bloodstone un centro turistico/ricreativo famoso in tutta Albion.. Sai che intrattenimento :Morrisfuma:

Voglio far di di Bloodstone un centro turistico/ricreativo famoso in tutta Albion.. Sai che intrattenimento :Morrisfuma:
Con tutti puttanoni che ci sò puoi farci solo night club e bordelli:asd:

Io vado in giro con l' armatura di Knothole e LA LEGGE in pugno. Sono l'essenza prima del powah con quel fucile in mano...
La legge fa schifo....come tutti i fucili...

Per farli soffrire come porci prima gli fai stare da *** e poi PUMMMM, morti di fame e decapitati quelli che insorgono contro il re

a sentirvi albion diventerà davvero un bel posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a sentirvi albion diventerà davvero un bel posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io invece farò ristrutturare tutte le città, casinò, night club, tutto super lussuoso, insomma uno stato in mano alla malavita organizzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dico solo che Mordor sarà il paradiso a confronto del mio Albion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma scusate già nel secondo c'èra la possibilità di acquistare tutti gli edifici del gioco (cosa che ho fatto) quindi se parto con il mio salvataggio, il mio personaggio cosa avrà? gia tutto?

ma scusate già nel secondo c'èra la possibilità di acquistare tutti gli edifici del gioco (cosa che ho fatto) quindi se parto con il mio salvataggio, il mio personaggio cosa avrà? gia tutto?
imho nn penso proprio, come minimo ci sarà un nemico demoniaco che nemmeno i l'esercito americano potrebbesconfiggere che ti confisca tutto ciò che era del tuo babbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

figurati se la lionhead rinuncia a fare partire l'eroe come un povero balla che nn caga nessuno la cui morte passerebbe inosservata (fino a che nn diventa più potente di goku almeno, poi ti romperanno tutti le palle per ogni singola quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro