Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Anche io li sto cercando, magari possiamo vedere di unire gli oggetti e insieme ad altri vedere di raggiungere gli obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
l'idea era quella infatti (sperando di non ammattirci troppo). domani posto una bella lista con tutte le armi e tutti i completi che ho.

Una domanda: ma a voi l'obiettivo dei 20 amici, l'ha sbloccato? io sono diventato Re buono....ovunque vado gli abitanti mi sono amici ma l'obiettivo non me lo sblocca ! :bah!:

l'idea era quella infatti (sperando di non ammattirci troppo). domani posto una bella lista con tutte le armi e tutti i completi che ho.
Una domanda: ma a voi l'obiettivo dei 20 amici, l'ha sbloccato? io sono diventato Re buono....ovunque vado gli abitanti mi sono amici ma l'obiettivo non me lo sblocca ! :bah!:
Essere amici,vuol dire cltivare la conversazione e alla fine farti dare un compito dalla persona con cui stai relzionando e portarlo a termine, in quel momento si è divenuti amici

Essere amici,vuol dire cltivare la conversazione e alla fine farti dare un compito dalla persona con cui stai relzionando e portarlo a termine, in quel momento si è divenuti amici
le cosiddette "missioni di relazione"

---------- Post added at 14:17:45 ---------- Previous post was at 13:22:23 ----------

Ecco qua la lista delle armi leggendarie.

quelle in rosso sono quelle che posseggo.

Spade:

La Spadanga

Suggianima

Gorilla del Mercante

Forbici Affilatissime

Cicciaddio

Lamentazione di Avo

Lamadituono

Spada dello Scambista

Casanova

Affettatutti

Spada dell'Amore

Stocco di Beadle

Martelli:

Mazza di Mallett

Batticarne

Scudo di Aurora

Martello Ossodidrago

Martello di Willmageddon

APE

Gloria di Tannar

Martello di Lunarium

Pugno del Dolore

Moria di Troll

Martello fatato del Re Luna

Martello da guerra di Falce

Martello di Jack

Pistole:

Polloflagello

Spezzaossa

Furia del Deserto

Vendetta Sacra

Il Mutilatore di Mirian

La Fanciulla di Ghiaccio

Giustiziere di Rosaspina

Il Barnumificator

Perforatore Reaver Industries

Ammazzatutti del Killer

Rovina-gnomi

Schiantadraghi .48

Brama di Sangue

Fucili:

Vecchia cattivona

Spargicolpi

Difensore della Fede

Livellatore

Fucile a pietra focaia di Arkwright

Irregolare di Swift

L'Ocaduna

Doppietta di Simmons

Il Pellegrino Urlante

Facciapoltiglia

La Compagna dell'Eroe

Giustizia di Skorn

Per quanto riguarda i vestiti li ho tutti.

Mi mancano solo il completo da regina, il completo in maschera da donna ed il cappello da cuoco.

Ho due codici da regalare (sono quelli che si trovano nelle copie nuove del gioco) e che ti permettono di avere tatuaggi nuovi una razza del cane nuova e altri contenuti. Se qualcuno non ha quel codice mandatemi un pm, i primi due che ne fanno richiesta glieli mando.
sisi.gif

Ho dato un codice per quei contenuti a Chioccia, se serve a qualcun altro mandatemi un pm che ve lo mando....

Signori ... una cortesia ad una povera donna .... devo sbloccare solo gli ultimi 3 obiettivi ( Una bella missione in coop) ... chi è disponibile ?! Riesco a beccare solo inglesi e australiani ... please, help me . Tks

Sapete quanto può costare in giro??Perchè è da un pò che volevo recuperarlo..
Grazie:ahsisi:
Propio oggi ho concluso una trattativa, per venderlo a 16 euro..ma in giro (nei negozi) si trova sulla trentina NON di meno..

Propio oggi ho concluso una trattativa, per venderlo a 16 euro..ma in giro (nei negozi) si trova sulla trentina NON di meno..
Grazie,in questi giorni ho comprato un pò di giochi e quindi penso che per un pò sono a posto,magari tra un paio di settimane ci faccio un pensiero

Ragazzi, mi consigliate fable 2 o 3? In cosa riesce meglio uno e in cosa l'altro?

Ragazzi, mi consigliate fable 2 o 3? In cosa riesce meglio uno e in cosa l'altro?
Sono giochi legati dalla trama ma non molto,se sei PIU' amante del VERO GDR di consiglio Fable 2, se invece vuoi avere un GDR un po più action e più veloce Fable 3, comunque per i consigli sugli acquisti c'è il topic apposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi c'è ancora qualcuno che cerca di scambiare armi ? queste sono quelle che mi mancano..

Spade:

•Lamentazione di Avo

•Lamadituono

•Stocco di Beadle

Martelli:

•Gloria di Tannar

•Pugno del Dolore

•Moria di Troll

•Martello da guerra di Falce

•Martello di Jack

Pistole:

•La Fanciulla di Ghiaccio

•Giustiziere di Rosaspina

•Ammazzatutti del Killer

•Schiantadraghi .48

•Brama di Sangue

Fucili:

•Spargicolpi

•Livellatore

•L'Ocaduna

•Giustizia di Skorn

gamertag: Nemrod93

preso sabato, ci ho giocato 2/3 ore, per ora mi ha preso ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

io l'ho preso qualche mese fa ma ancora lo devo iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in questi giorni lo devo cominciare per forza!!!

io l'ho preso qualche mese fa ma ancora lo devo iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin questi giorni lo devo cominciare per forza!!!
Daje ! ma in 2 come funziona ??

Online ?
E' simile al 2, ti incontri con altri personaggi nel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si si online, mai giocato al 2 online, intendo, ci sono missioni esclusive o altro?

si si online, mai giocato al 2 online, intendo, ci sono missioni esclusive o altro?
Si, mi pare che alcune missioni si possono fare soltanto con altri giocatori, anche per degli obiettivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro