Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Ah ! Armans le faremo insieme quelle missioni?
volentieri, anche se nemmeno io so come funziona l'online di Fable non avendolo mai utilizzato.

ora sono in periodo di esami e quindi non ho molto tempo per giocare purtroppo, ma spero presto, in ogni caso, di iniziarlo!

P.s. ora sono silver, non valeva la pena avere ora il gold se non posso utilizzarlo, ma prenderò un trimestrale a breve, visto che fra poco ci sarà anche FM 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo già chiesto ma non c'è nessun attivo in quel thread,qua ho visto un po di movimento e l'ho provata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, ma il thread per gli obiettivi è quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prova a chiedere anche nel club o nel topic boost. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

iniziato venerdì e devo dire che mi piace parecchio!!!

sono arrivato a bowerstone e devo dire che lo trovo davvero bello!

molto carina la missione secondaria

"il gioco", quella dove vieni rimpicciolito per salvare la principessa dal barone
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a longevità come è messo? quante ore circa dura?

mai giocato un gioco di fable e volevo chiedere una cosa...la personalizzazione del personaggio è tipo oblivion?(nel senso scelgo io le armi, vestiti, razza ed altro)

mai giocato un gioco di fable e volevo chiedere una cosa...la personalizzazione del personaggio è tipo oblivion?(nel senso scelgo io le armi, vestiti, razza ed altro)
Beh si, scegli tu come personalizzare il pg (la razza non esiste, il personaggio è quello per tutti, devi solo scegliere maschio o femmina ad inizio gioco), ma non è da confrontare con Oblivion, che è tutta un altra cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh si, scegli tu come personalizzare il pg (la razza non esiste, il personaggio è quello per tutti, devi solo scegliere maschio o femmina ad inizio gioco), ma non è da confrontare con Oblivion, che è tutta un altra cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vestiti e armi sì però, si possono personalizzare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vestiti e armi sì però, si possono personalizzare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sisi, certo, infatti ho detto si può personalizzare il personaggio, ma non è da confrontare ad Oblivion comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma armi, armature e poteri li scelgo io no?

più che armature i vestiti.. comunque in generale si.. le armi sono:spade,martelli,pistole,fucili..i poteri ci sono per tutti,poi ovvio a seconda dell'esperienza che fai puoi prenderli tutti o alcuni.dipende da te.

il pg puoi personalizzarlo molto a livello fisico ad esempio con capelli,tatuaggi,grandezza fisica(se magni troppo ingrassi per esempio)..se sei cattivo gli vengono gli occhi rossi ed altre cose..

se sei buono azzurri tipo principe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed altre cose che ora non ricordo :morris82: la razza come ti ha detto briky c'è solo umana

Si, certo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inoltre come ha detto Keleborn, l'interazione con il mondo di gioco cambia l'aspetto e i modi del tuo personaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, certo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inoltre come ha detto Keleborn, l'interazione con il mondo di gioco cambia l'aspetto e i modi del tuo personaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cavolo sembra fantastico...se gioco subito questo perdo qualcosa a livello di trama per non aver giocato i primi 2?

cavolo sembra fantastico...se gioco subito questo perdo qualcosa a livello di trama per non aver giocato i primi 2?
mah nemmeno tanto secondo me.. tieni conto che il protagonista è il figlio del pg di fable II,ma a livello di storia è fattibilissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, nemmeno io ci vedo problemi, puoi giocare tranquillamente il 3 senza aver giocato il 2, poi se ti piace come gioco puoi recuperare anche l'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non perdi niente a livello di trama, ma ti consiglio comunque il 2, che ormai lo trovi a prezzi stracciati!!! nonostante molti dicano che il 3 sia superiore a me ha divertito molto più il secondo!!! poi se ti piace ti fai pure il 3!!! (il primo rimane comunque il migliore!!!)

Si, alla fine comunque non c'è molta differenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si, alla fine comunque non c'è molta differenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si il gameplay è un copia incolla!!!! forse proprio per questo ho preferito il 2, il 3 sapeva tutto di già visto!!! (anche se ci sono un paio di sub quest geniali!)

Non perdi niente a livello di trama, ma ti consiglio comunque il 2, che ormai lo trovi a prezzi stracciati!!! nonostante molti dicano che il 3 sia superiore a me ha divertito molto più il secondo!!! poi se ti piace ti fai pure il 3!!! (il primo rimane comunque il migliore!!!)
quoto, il 2 perlomeno conservava una parvenza di gdr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro