Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Il primo fable mi ha sconvolto...il secondo l'ho adorato...il terzo mi ha lasciato un po' di amaro in bocca...pur rimanendo un ottimo titolo!

qualcosa mi conferma se dopo la fine della storia si puo ancora andare in giro in cerca di chiavi libri ecc..?

comunque per i soldi c'è un piccolo bug davvero utile!!;p Bisogna avere due joystick connettersi con il secondo e regalare i soldi al secondo giocatore con il primo

..Il secondo giocatore poi poteva ridarteli, e lo disconnettevi..Non mi ricordo poi per quale strana ragione ( appunto un bug) quando lo loggavi ancora si trovava sempre con i soldi da te donati ( 50mila era il massimo credo) e te avevi i soldi che ti eri fatto dare prima..e di nuovo te potevi ridarlerli uscivi con il secondo ecc ecc.. su youtube c'è il video comunque io l'ho usato solo per la parte finale del gioco!! :DD tutte decisione buone e tuto il regno salvato!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

preso qualche giorno fa la limited a 19,90€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. Ho già giocato un bel pò di ore, ma nel 3 hanno tolto i giochi di slot e carte?

preso qualche giorno fa la limited a 19,90€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. Ho già giocato un bel pò di ore, ma nel 3 hanno tolto i giochi di slot e carte?
Ottimo affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si sfortunatamente hanno tolto i vari giochi che si trovavano nelle locande

Ancora non riesco a capire il perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ottimo affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSi sfortunatamente hanno tolto i vari giochi che si trovavano nelle locande

Ancora non riesco a capire il perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
dohhh, peccato davvero, non che fossero eccezionali, ma quando non ti andava di girare ti facevi una partitina:tristenev:

dohhh, peccato davvero, non che fossero eccezionali, ma quando non ti andava di girare ti facevi una partitina:tristenev:
Si infatti,nei momenti di pausa erano ottimi...e poi tutto sommato come ho scritto in qualche post precedente, ti aiutavano ad immergerti di più nel mondo di fable //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

gia finito:| molto corto, finale a dir poco affrettato.

Lo ricomincerò facendo il supercattivo, disseminando figli per il mondo e dandomi ai bagordi:rickds:

Piccolissimo OT: volevo prendere Fable II, ma non ho giocato al primo capitolo per Xbox. Posso prenderlo comunque oppure i due titoli sono collegati tra di loro?

Piccolissimo OT: volevo prendere Fable II, ma non ho giocato al primo capitolo per Xbox. Posso prenderlo comunque oppure i due titoli sono collegati tra di loro?
Usa il Topic Ufficiale di Fable II: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=88401 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque non è necessario, puoi prendere tranquillamente il 2 senza aver giocato al primo per Xbox, ma se ti piace puoi recuperarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il 3 lo hai giocato ? Ti dico comunque che non ci sono molte differenze tra il 2 ed il 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Usa il Topic Ufficiale di Fable II: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=88401 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Comunque non è necessario, puoi prendere tranquillamente il 2 senza aver giocato al primo per Xbox, ma se ti piace puoi recuperarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il 3 lo hai giocato ? Ti dico comunque che non ci sono molte differenze tra il 2 ed il 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Scusa ma non ho trovato il topic di Fable II, altrimenti avrei scritto lì.

Il 3 non l'ho giocato perchè a dire il vero mi avvicino solo ora agli RPG:deluso:

Scusa ma non ho trovato il topic di Fable II, altrimenti avrei scritto lì.
Il 3 non l'ho giocato perchè a dire il vero mi avvicino solo ora agli RPG:deluso:
Tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque ti consiglio di provare con il 3, se ti piace poi potresti recuperare anche gli altri 2, tanto ormai si trovano a poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S.: Visto che ti stai avvicinando al genere degli RPG, se ti va visita la mia Rubrica (clicca sul banner in firma). ^^

Tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Comunque ti consiglio di provare con il 3, se ti piace poi potresti recuperare anche gli altri 2, tanto ormai si trovano a poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S.: Visto che ti stai avvicinando al genere degli RPG, se ti va visita la mia Rubrica (clicca sul banner in firma). ^^
Allora cercherò il 3 prima, grazie mille!

Per quanto riguarda la tua Rubrica, la visiterò sicuramente perché è ora di cominciare a giocare anche questo genere di giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'ho appena preso. In quanto a longevità com'è?
Circa 15 ore facendo solo la quest principale, altrimenti facendo anche le quest secondarie ed andando con calma anche 30 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Circa 15 ore facendo solo la quest principale, altrimenti facendo anche le quest secondarie ed andando con calma anche 30 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok, grazie! Adesso vedrò cosa fare

30 per completare un gdr open world mi sembrano un po poche, un gdr di quel tipo dovrebbe durare almeno 50/60 ore ma mi pare di capire che un po tutti i Fable siano "corti", da come ho capito leggendo in giro Fable 2 è superiore al 3.

30 per completare un gdr open world mi sembrano un po poche, un gdr di quel tipo dovrebbe durare almeno 50/60 ore ma mi pare di capire che un po tutti i Fable siano "corti", da come ho capito leggendo in giro Fable 2 è superiore al 3.
per quanto mi riguarda fable 2 è di certo superiore al 3,in quanto alla longevità,è un po poca,però fable non è un vero open wolrd,vale a dire per arrivare da un punto A ad un punto B,ci sono solitamente una o due vie non di piu...non è una mappa aperta come in skyrim o reckoning per capirci...;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro